Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di Serie A che può cambiare, rapporti tesi tra allenatore e presidente che possono portare all’addio del tecnico.
In questo momento la situazione può essere davvero compromessa, perché quello che sta accadendo era davvero inatteso da parte di tutti e ora occhio a quelle che possono essere le decisioni che arriverebbero proprio in vista di questi prossimi mesi. Al momento c’è una situazione quasi difficile da poter gestire per quello che è un rapporto ai minimi storici tra allenatore e presidente che dopo aver rinnovato l’accordo ora possono pensare di separarsi.
In Serie A sono diverse le società che non vivono un buon momento e più club pensano di cambiare allenatore, ma in questo momento potrebbe essere anche presa una decisione piuttosto forte dall’allenatore stesso dicendo addio alla società.

Un possibile colpo di scena che potrebbe far vivere un momento difficile anche a tutti i tifosi che ora vogliono chiarezza per quello che sta accadendo. Perché in Serie A alcuni club non vivono il momento che ci si aspettava ad inizio stagione e la situazione potrebbe essere seriamente compromessa visto ciò che è venuto fuori nelle ultime settimane.
Lazio, lite tra Sarri e Lotito: a gennaio l’addio
Perché in questo momento c’è voglia di capire che tipo di progetto potrà avere la Lazio con mister Maurizio Sarri che chiede spiegazioni visto ciò che è accaduto in estate, quando al suo arrivo gli è stato detto che il club non avrebbe potuto fare mercato in estate.

Tutto rinviato dunque a gennaio perché ora Sarri vuole dalla Lazio delle garanzie dal punto di vista del mercato, con dei nuovi acquisti richiesti già per rinforzare la rosa. E’ proprio questo che rende incerto il futuro di Sarri alla Lazio perché Lotito potrebbe non accontentare l’allenatore del tutto.
Se il presidente non garantisce carta bianca al suo allenatore può arrivare la rottura totale tra le parti, con Sarri che andrebbe a chiedere le dimissioni alla Lazio. Adesso ci si aspettano scintille a gennaio tra allenatore e presidente, con lo stesso Lotito che può andare a mettere ancor più nei guai l’annata della sua Lazio.





