Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell’Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da quelle che sono le strategie di calciomercato tra cessioni e acquisti.

Perché il club nerazzurro non ha più intenzione di sbagliare colpi e di recente è accaduto spesso. Ecco che allora la società si prepara a quelle che sono le manovre di mercato in vista delle prossime settimane, perché subito può arrivare una svolta con dei nuovi innesti che possono portare all’Inter una ventata fresca e stimolante.

Prima però di fare dei nuovi acquisti l’Inter dovrà fare delle cessioni e ci sono conferme che arrivano riguardo quelli che pare siano i colpi sbagliati del club, ma anche la posizione di alcuni giocatori non più sereni e felici di restare alle condizioni che impone l’Inter che è pronta a liberarsi di loro.

Frendrup
Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione (Ansa foto) – calciotoday

Possibile prima mossa di mercato per l’Inter già a gennaio visto che sono stati bocciati alcuni giocatori che sono con il piede di partenza pronti a cambiare il proprio futuro, con la società milanese che andrà a liberarli per dare spazio poi a delle nuove pedine che verranno inevitabilmente inserite nel progetto nerazzurro per il futuro.

Calciomercato Inter: tre giocatori via, il primo nome in entrata

Occhio a quelle che possono essere le mosse dell’Inter che vuole acquistare dei nuovi giocatori, prima però le cessioni e ci sono già i nomi di quelli che possono essere sacrificati.

Dumfries Frattesi Calhanoglu
Calciomercato Inter: tre giocatori via, il primo nome in entrata (Ansa foto) – calciotoday

Ci sarebbero alcuni nomi di giocatori che non rientrano più nel progetto nerazzurro come ci si aspettava, perché come confermato dalla Gazzetta dello Sport, adesso l’Inter si prepara alle cessioni di Diouf, Zielinski e Frattesi per rivoluzionare totalmente il centrocampo.

Il nuoov acquisti Diouf pagato più 20 milioni di euro si è rivelato una vera delusione e sarà fatto fuori il prima possibile, non convince il 31enne Zielinski e Frattesi nello status di vice Barella pare non abbia più tanti stimoli per restare. Pronte le mosse in casa Inter, con la società che prepara il colpo Frendrup dal Genoa che può liberarlo già a gennaio.

Frendrup ha tanto mercato in Italia e ora anche l’Inter si inserisce alla corsa, l’obiettivo è approfittare della situazione di classifica del Genoa in lotta per la salvezza per chiudere l’affare.

Gestione cookie