Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto e accorcia la classifica di Serie A, ma dal punto di vista degli infortuni non va bene.

Ci sono altri problemi per l’allenatore dei rossoneri che ha dovuto fare i conti con diverse perdite importanti in questo inizio di stagione. Nonostante questo però alla fine il Milan è riuscito a tenere botta e al ritorno di Allegri ora si sta giocando le posizioni alte di classifica. Ma gli infortuni del Milan sono stati tanti e pesanti in questo avvio di stagione, ecco perché ora c’è grande apprensione per le condizioni di Pulisic e Rabiot.

Pulisic Gimenez
Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie (Ansa foto) – calciotoday.it

Proprio i due leader rossoneri sono finiti ko e hanno saltato anche diverse partite importanti e decisive, adesso però c’è ansia per quelle che possono essere le scelte della società e dello staff medico nei loro confronti. Perché ci sono delle conferme che arrivano proprio in merito al rientro di Pulisic e Rabiot in casa Milan.

Milan, rientri Pulisic e Rabiot: le ultime sulle condizioni

Un momento davvero pesante quello che sta affrontando il Milan senza due campioni di questo spessore, perché scendere in campo senza Pulisic e Rabiot non è cosa da poco, ma il club rossonero sta comunque riuscendo ad andare avanti.

McKennie Rabiot
Milan, rientri Pulisic e Rabiot: le ultime sulle condizioni (Ansa foto) – calciotoday.it

Ci sono importanti novità che riguardano proprio quelli che possono essere i recuperi di Pulisic e Rabiot per il Milan che nel prossimo turno di campionato andrà a giocare a Parma e poi ci sarà la sosta Nazionali.

C’è una buona e una cattiva notizia per Allegri, perché l’allenatore potrebbe recuperare Pulisic per almeno una convocazione in Parma-Milan. Niente da fare per Rabiot che tornerà verso fine mese dopo la sosta delle Nazionali. Da monitorare le condizioni di Tomori e Gimenez che hanno subito degli acciacchi in questi ultimi giorni.

Gestione cookie