Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e non solo, perché ora per Dusan Vlahovic può finire in modo inaspettato.

L’attaccante serbo classe 2000 arrivato negli anni scorsi non è mai riuscito a trovare continuità come ci si aspettava, ma nonostante questo la Juventus e i suoi tifosi hanno sempre creduto in lui nonostante degli attriti che ci sono stati nel corso del rapporto. Ora però Vlahovic può diventare veramente centrale nel nuovo progetto avviato da Spalletti.

Il nuovo allenatore dei bianconeri è sempre stato uno di quelli capace di far crescere i suoi attaccanti e farli segnare tanto, lo stesso ora vuole fare con Vlahovic che è in scadenza di contratto con la Juventus ma che può rinnovare a sorpresa.

Vlahovic
Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole (Ansa foto) – calciotoday.it

Perché ad esporsi è stato lo stesso Spalletti che ha rivelato della volontà di Vlahovic che nonostante sia in scadenza tra pochi mesi ha voglia di restare ancora molti anni alla Juventus per scrivere la storia. Occhio quindi alla possibile scelta a sorpresa che può portare le parti a trovare un nuovo accordo.

Calciomercato Juve: rinnovo Vlahovic, i dettagli

Più volte in questi anni la Juventus ha provato a rinnovare con Vlahovic ma senza trovare nessun tipo di intesa. Alla fine però sembra essere spuntata fuori ora una grande occasione grazie proprio a Spalletti.

Dusan Vlahovic
Calciomercato Juve: rinnovo Vlahovic, i dettagli (Ansa foto) – calciotoday.it

Il nuovo allenatore avrebbe parlato con Vlahovic che ha confidato a Spalletti di voler restare alla Juventus e adesso si è aperto un canale di dialogo importante, dove la società dovrà fare in modo di chiudere l’accordo.

Possibile svolta inaspettata per la questione Vlahovic con la Juventus che pensa di rinnovare con lui ma a cifre completamente diverse da quelle attuali. Perché Dusan percepisce uno stipendio da 12 milioni di euro netti a stagione che i bianconeri non possono più permettersi.

Ecco che arriva la svolta, secondo La Gazzetta dello Sport la Juventus può vendere David e rinnovare con Vlahovic, con il giocatore che può addirittura e in maniera totalmente inaspettata accettare un’offerta a ribasso andando a guadagnare addirittura la metà.

Il nuovo stipendio di Vlahovic alla Juve può essere di 6 milioni a stagione, più alcuni bonus che potrebbero portarlo tra gli 8 e i 10 milioni in base ad obiettivi di squadra e personali tra trofei come lo scudetto, la Champions e i gol segnati dall’attaccante.

Su Vlahovic però resta attivo l’interesse di Barcellona, Tottenham e Bayern Monaco.

Gestione cookie