Frattesi ha chiesto la cessione: l’Inter ha già bloccato il sostituto

Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L’Inter è pronta a vautare qualsiasi offerta, considerando anche il via libera di Chivu che in questa prima parte di campionato ha dimostrato di voler puntare su altri anziché su Frattesi.

Ed è per questa ragione che il rinnovo è stato messo in standby, in attesa di capire cosa potrà accadere a gennaio quando torneranno in circolazioni le voci relative ad un possibile trasferimento di Frattesi, che già un anno fa è stato vicino alla Roma.

Ovviamente, le cifre sono calate rispetto al passato, quando Marotta chiedeva almeno 45 milioni di euro per cederlo.

Con il rendimento altalenante di questo momento, con il giocatore che ha totalizzato appena tre partite da titolare, il prezzo è sceso di parecchio.

Intanto, Marotta e Ausilio hanno già individuato il potenziale sostituto di Frattesi: ecco di chi si tratta.

frendrup
Calciomercato Inter, arriva al posto di Frattesi (ansa foto) – calciotoday

Sarà un mercato entusiasmanete quello di gennaio con parecchie big che dovranno intervenire per migliorare la rosa.

Dal Napoli alla Juventus passando per Inter e Milan, senza dimenticare la Roma e probabilmente la Lazio che dovrà recuperare quanto non fanno in estate a causa del blocco.

Intanto, già iniziano a circolare le prime voci con l’Inter protagonista. Infatti, pare che Frattesi abbia già fatto sapere di voler lasciare i nerazzurri a gennaio.

Chi può sostituirlo all’Inter?

Frattesi via dall’Inter, scelto l’erede

Prestazioni negative da parte dell’ex Sassuolo che ha dato mandato ai suoi agenti di trovare un’altra squadra a gennaio.

Il matrimonio con il centrocampista è ormai giunto al termine, toccherà all’Inter trovare l’occasione giusta per venderlo e sostituirlo con un jolly in mezzo al campo.

Il nome dell’erede è già stato individuato dal club con un vecchio pallino che è tornato in auge in queste ultime settimane.

Toccherà prima cedere Frattesi, magari non in Serie A dove il centrocampista può fare la differenza e da avversario può essere un problema proprio per i nerazzurri. 

frattesi
Frattesi (ansa foto) – calciotoday

Frendrup Inter: si sblocca grazie a Frattesi

E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a chiarire la posizione di Frattesi all’Inter, con il centrocampista che ha chiesto la cessione a Marotta.

Intanto, la dirigenza nerazzurra ha già mosso i primi passi per sostituire il giocatore. Nel mirino, infatti, c’è Frendrup del Genoa, che è uno dei nomi che maggiormente convince la dirigenza. 

Bisogna solo attendere l’evolversi del mercato che a gennaio entrerà nel vivo.

frendrup
Frendrup (ansa foto) – calciotoday
Gestione cookie