Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con una sua decisione clamorosa di lasciare la Lazio dopo pochi mesi dal suo ritorno per firmare con un altro club.
Sembra essere già totalmente stufo Maurizio Sarri di quello che è accaduto alla Lazio con un suo ritorno che non è stato per niente come si aspettava. L’allenatore ha avuto già diversi problemi con Lotito e la società che è rimasta con il mercato bloccato in estate e senza la possibilità di rinforzare una squadra che sembra aver avuto qualche problema di troppo di gestione.
Adesso però si parla di quello che può essere l’addio di Sarri dalla Lazio che ha già fatto capire come andranno le cose e spiegato le mosse in vista di gennaio, quando aprirà la finestra di mercato di riparazione.

Per niente una situazione facile per Sarri e la Lazio che possono dirsi addio nuovamente visto che ci sono stati dei problemi con il club che in questo momento non riesce ad avere una continuità di risultati e una serenità per affrontare determinate situazioni.
Addio Lazio: problema con Sarri, cambia squadra
Occhio a quella che può essere seriamente una decisione forte da parte di Maurizio Sarri che può dire addio alla Lazio per allenare un altro club in Italia. Perché l’allenatore ha già spiegato che le cose possono concludersi con una separazione che sembra ormai annunciata.

Sul proprio futuro è stato chiaro Maurizio Sarri che ha avvisato la Lazio di un suo addio possibile al termine della stagione. Perché dopo Inter-Lazio il tecnico ha rivelato che ha fatto una promessa ai giocatori e ai tifosi, quella di restare fino a giugno nonostante i problemi.
A a gennaio però si aspetta il mercato da parte della società, poi verranno prese delle decisioni da parte di Sarri che sembra già deciso a lasciare la Lazio e può allenare un altro club in Italia.
Infatti, sono diverse le squadre che possono pensare al nome di Sarri in Serie A in vista del futuro: come Atalanta, Fiorentina, Bologna e magari anche il suo vecchio Napoli. Tutto dipenderà da come andranno le cose per questi club con i loro attuali allenatori.





