Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora lo seguono tre big del nostro campionato.

Il Milan già in estate era interessato a Suzuki per trovare un secondo portiere di altissimo livello che potesse poi sostituire Mike Maignan nel momento dell’addio. Le richieste del Parma sono state considerate poi troppo alte e Maignan è rimasto nonostante le sirene straniere, quindi Suzuki non si è mosso dal Parma.

Calciomercato Milan Suzuki Inter
Calciomercato Milan: Suzuki in un’altra big (ANSA) – calciotoday.it

Ora sta disputando un altro campionato di alto livello e si sono mossi i primi passi importanti da parte di alcune big che vogliono acquistare un nuovo grande portiere.

Calciomercato: il Milan si fa soffiare Suzuki

Il Milan è alle prese con la grana portiere. Il futuro di Mike Maignan è fortemente in bilico in questo momento e la stagione attuale potrebbe essere l’ultima del portiere francese in maglia rossonera. Già in estate c’erano stati contatti per l’addio ma poi non si è concretizzato nessun accordo e l’ex Lille è rimasto in rossonero.

Il rinnovo del contratto di Maignan è argomento difficile da affrontare per il Milan perché non è mai stato trovato l’accordo per una nuova scadenza e quindi tutte le strade portano all’addio.

Il primo nome sulla lista del Milan è quello di Suzuki ma l’erede di Maignan non sarà il giapponese del Parma: va in un’altra big.

Milan beffato dall’Inter: Suzuki l’erede di Sommer

Zion Suzuki è diventato in pochissimo tempo uno dei portieri più affidabili e importanti della Serie A. Con la maglia del Parma ha vissuto momenti importantissimi, ci sono anche le sue mani sulla salvezza della passata stagione così come sui risultati positivi di questa annata.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Zion Suzuki è finito nel mirino dell’Inter. I nerazzurri intendono anticipare la concorrenza del Milan per il nipponico e hanno già imbastito il piano d’acquisto per soffiarlo alle contendenti.

La volontà dell’Inter è quella di prendere Suzuki al posto di Sommer e avere due portieri giovani e in fase di slancio per poter essere al sicuro per circa 10 stagioni.

Calciomercato Inter Suzuki
Calciomercato: colpo Suzuki in porta (ANSA) – calciotoday.it

Suzuki all’Inter: le cifre e chi va al Milan

Suzuki all’Inter potrebbe essere un colpo eccezionale per i nerazzurri. C’è sempre da battere la concorrenza che arriva dalle altre big ma Marotta e Auslio hanno già un piano per anticipare tutte e per risparmiare sulla richiesta di 30 milioni del Parma. L’Inter proporrà un acquisto definitivo di Suzuki a 15 milioni e inserirà due calciatori della Primavera nel pacchetto: in questo modo potrebbe dare al Parma due giovani su cui lavorare e da cui ricavare ingenti somme nel momento della cessione tra qualche anno.

Inter Zion Suzuki
Inter: rutto su Zion Suzuki (ANSA) – calciotoday.it

Il Milan resterà beffato su Suzuki ma per la dirigenza rossonera non è un problema visto che il nome che più piace ad Allegri è quello di Elia Caprile del Cagliari. Sta diventando sempre più importante, è nel giro della nazionale e potrebbe essere l’uomo giusto per offrire garanzie in porta.

Gestione cookie