Il Milan sta lavorando per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo attaccante centrale ed in vista di gennaio c’è un nome nuovo da registrare. A quanto pare, infatti, i rossoneri stanno lavorando per portare a Milanello il brasiliano. Costi di questa operazione: 40 milioni.
Il tema del bomber è ancora estremamente di attualità in casa rossonera. Per quanto, infatti, Santiago Gimenez stia facendo un grande lavoro, manca ancora qualche gol che possa alzare l’asticella di questo club. E con Rafa Leao fuori per infortunio, tutto il peso è ricaduto sulle spalle di Cristian Pulisic, che ha trascinato il club in queste ultime partite. In tal senso, anche Nkunku fino a questo momento non ha dato le risposte che ci si aspettava. Soprattutto visto l’enorme sforzo che è stato fatto in sede di calciomercato per strapparlo al Chelsea.
In tal senso, dopo le importanti cessioni fatte in estate, c’è un tesoretto ancora da spendere e per questo bisogna aspettare di vedere quali saranno i movimenti di gennaio di Igli Tare. In tal senso, il Milan può andare a pescare in Brasile per il nuovo centravanti da consegnare a Massimiliano Allegri. Si tratta di una operazione da 40 milioni di euro che può davvero regalare a questa squadra il salto di qualità in avanti di cui ha bisogno. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Milan, occhi sul bomber da 40 milioni: arriva dal Brasile
I grandi obiettivi invernali di questa squadra sono sostanzialmente due: da un lato prendere un difensore centrale, visto che ci sono quattro calciatori per tre maglie, dall’altro regalare ad Allegri il bomber tanto cercato in questa estate. Stando a quanto raccontato da Transferfeed.com, infatti, il Milan sta seguendo con vivo interesse il profilo di Gabriel Jesus, che all’Arsenal ha visto il suo spazio ridursi in maniera importante con l’arrivo di Viktor Gyokeres. In tal senso, i Gunners sono aperti alla sua cessione ed è un calciatore che può davvero integrarsi perfettamente con l’attacco dei rossoneri.

Il club londinese parte da una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni di sterline, vale a dire circa 40 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante e che frena un po’ il Milan, che però non molla questo profilo e sta studiando le mosse. In tal senso, però, c’è da fare i conti con la concorrenza dell’Everton, che pure si sta muovendo sulle sue tracce. In tal senso, le prossime settimane possono essere decisive, con il Milan che può provare a ripetere con Gabriel Jesus l’operazione lampo condotta in estate per arrivare a Nkunku.