Calciomercato+Milan%2C+agenzia+SEG+in+sede%3A+da+Depay+a+Strootman%2C+ecco+gli+assistiti
calciotodayit
/2019/07/17/calciomercato-milan-agenzia-seg-depay-strootman/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, agenzia SEG in sede: da Depay a Strootman, ecco gli assistiti

A Casa Milan continuano ad arrivare procuratori e operatori di mercato. Oggi è il turno della SEG, agenzia olandese che cura gli interessi di tanti calciatori importanti. Paolo Maldini e Frederic Massara stanno prendendo contatto con tutte le più importanti sedi per fare il punto della situazione.

Ieri è tornato Vlado Lemic, agente di Luka Modric: questo ha di nuovo portato in auge il nome del centrocampista croato in ottica rossonera. Un affare molto complicato ma che il biografo del giocatore ritiene “fattibile”. Per il momento resta un sogno, una semplice tentazione. Intanto oggi è stato il turno della SEG che, come detto, assiste tantissimi calciatori di grande livello.

Il Milan incontra l’agenzia olandese SEG

Fra questi ci sono Memphis Depay del Lione, Kevin Strootman del Marsiglia e Arnaut Danjuma Groeneveld del Club Bruges, spesso accostato al Milan negli ultimi mesi. Ma non è finita qui: l’agenzia con sede ad Amsterdam ha nella propria scuderia anche Marten de Roon, Daley Blind e Kasper Dolberg. Tutti nomi di una certa importanza e che farebbero molto comodo ai rossoneri. In particolare Depay, che in Francia ha rimesso in evidenza tutto il suo spaziale talento. Dolberg è un profilo ideale per un Milan giovane e di prospettiva, ma l’Ajax ha già perso De Jong e De Ligt e difficilmente si priverà di un altro talento. In ottica di esperienza e qualità, Strootman, in uscita dal Marsiglia, può essere un’ottima soluzione.

Pasquale La Ragione

Giornalista Pubblicista

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

10 ore ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago
  • Interviste

Napoli, tra sogni e ostacoli di mercato: l’analisi di Claudio Mancini sui colpi (possibili) per Conte

Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…

1 mese ago
  • Interviste

Calciomercato 2025, giorni infuocati: intervista ad Alessio Lento sui colpi di Juventus, Milan, Napoli e Inter

Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…

1 mese ago
  • Interviste

Dopo lo scudetto, il progetto Napoli tra presente e futuro: l’opinione degli addetti ai lavori

Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…

1 mese ago