Napoli%2C+Insigne%3A+%26%238220%3BSarri+alla+Juve%3F+Dispiace+ma+vogliamo+batterlo%26%238221%3B.
calciotodayit
/2019/07/17/napoli-insigne-sarri-alla-juve-vogliamo-batterlo/amp/
Serie A

Napoli, Insigne: “Sarri alla Juve? Dispiace ma vogliamo batterlo”.

Lorenzo Insigne sulla sfida alla Juventus. Dal ritiro di Dimaro, il capitano del Napoli ha affrontato alcuni temi in vista del prossimo campionato, uno tra tutti quello sulla partita più importante dell’anno contro i bianconeri, con cui la rivalità si è intensificata nel corso degli ultimi anni.

L’andata e il ritorno in programma nella Serie A che verrà assumeranno un sapore ancora più particolare dato che sulla panchina della “Vecchia Signora” ci sarà proprio quel Maurzio Sarri che ha sfiorato come nessuno prima e dopo l’impresa di porre fine alle vittorie dominanti della Juventus in campo nazionale.

Sarri avversario: “A tutti dispiace che sia andato alla Juve ma è una sua scelta, ora cercheremo di batterlo. A me ed agli altri ha dato tanto”.

Ancelotti: “Ci sta dando tanto, è un allenatore internazionale, non lo dico io, ma i numeri e quello che ha in bacheca. Bisogna seguirlo, poi siamo noi a scendere in campo, dobbiamo essere bravi a prendere le sue idee e trasformarle”. 

Insigne parla del prossimo campionato

Napoli:Rispetto ad altre squadre credo che ci sia una bella base solida: la Juve ha cambiato, come l’Inter, il Milan e la Roma, penso che quest’anno possiamo partire con il piede giusto ed arrivare in fondo. Siamo un gruppo unito, sempre gli stessi da tanti anni, e questo può darci un vantaggio”. 

Serenità: “Grazie alla fiducia del mister e dei compagni, spero di ricambiare nel miglior modo possibile per poter fare un campionato migliore dello scorso anno”.

Fascia di capitano e numero 10: “Anche senza la fascia ho sempre avuto tante responsabilità, ci si aspetta tanto da me. Sono il primo a stare male se il Napoli non vince. Lo so che la 10 l’ha portata il giocatore più forte al mondo. Io fatto la scelta del numero per una dedica a mia moglie, e non ho intenzione di cambiarla”.

 

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Inter, nuovo attaccante dall’Ajax: Chivu accontentato

L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…

4 ore ago
  • Calciomercato

Lookman all’Inter: c’è la svolta, annuncio in diretta

Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…

5 ore ago
  • Calcio Estero

Gravi irregolarità finanziarie: maxi stangata, -17 punti in classifica

Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…

6 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato, colpo in attacco: l’ex Inter firma da svincolato

Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…

8 ore ago
  • Calcio

Mazzarri pronto al grande ritorno: esonero e firma per lui

Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…

9 ore ago
  • Calciomercato

Pioli a rischio esonero: arriva l’ex Inter

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…

12 ore ago