La Juventus vola in Asia per il Summer Tour 2019. Prima tappa a Singapore, dove la squadra di Maurizio Sarri affronterà il Tottenham. Il tecnico bianconero ha convocato 27 calciatori per questa avventura e fra questi c’è anche Gonzalo Higuaìn, che non ha ancora deciso il suo futuro. La Roma spinge, ma l’argentino vorrebbe giocarsi le sue chance a Torino.
La società bianconera però spinge per la cessione e in queste ore è arrivato un altro segnale importante. Infatti nella lista dei convocati ci sono anche i numeri di maglia e il Pipita non ha la 9, bensì la 21, indossata qualche anno fa da Andrea Pirlo e Paulo Dybala. La 9, invece, numero che ha quasi sempre accompagnato la carriera dell’argentino, è rimasta libera.
Il fatto che un numero così importante sia senza padrone può essere ancora un altro segnale, stavolta per il mercato in entrata. Chissà se la società lo abbia “conservato” a Mauro Icardi, obiettivo concreto di Fabio Paratici per rinforzare l’attacco. Oppure occhio a Moise Kean, che potrebbe indossarla in caso di rinnovo. La Juventus punta molto su di lui, tanto da dire no a diverse offerte, e potrebbe premiarlo.
Per quanto riguarda i numeri di maglia dei nuovi arrivati: Matthijs de Ligt ha scelto il 4, Adrien Rabiot il 25 e Gianluigi Buffon il 77. Infine c’è Merih Demiral che ha preso il 28, in attesa di novità sul fronte Milan (ma la Juve lo valuta 40 milioni). Una curiosità sul difensore proveniente dal Sassuolo: dopo la tappa a Singapore, rientrerà in Italia a causa di problemi burocratici per il rilascio del visto per l’ingresso in Cina.
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…