Romelu Lukaku non giocherà contro l’Inter. Il Manchester United ha reso noto che l’attaccante non prenderà parte alla terza amichevole con i Red Devils del pre campionato. Dopo aver saltato le gare contro Perth Glory e Leeds, il belga non ci sarà nemmeno per la partita di International Champions Cup contro la sua possibile squadra del futuro.
L’allenatore del club inglese, Ole Gunnar Solskjaer, ha fatto sapere dell’assenza del centravanti tramite la conferenza stampa tenuta in mattinata: “Non è in forma e non sarà disponibile“, ha dichiarato il tecnico. Sarebbe dunque una ragione fisica quella da attribuire alla mancata presenza in campo del calciatore.
In merito ad un possibile trasferimento proprio al club di Steven Zhang ha commentato: “Non ho nessuna novità rispetto all’ultima volta che me l’avete chiesto”. L’ex giocatore ha fatto sapere come non fosse arrivata ancora alcun’offerta fino a quel momento e che qualsiasi trattativa fosse in fase di stallo.
United e Inter sono ancora distanti, dato che il club britannico chiede 83 milioni ai nerazzurri per far trasferire il giocatore in Italia. Lukaku ha espresso la propria volontà di militare in Serie A, ma il muro posto dal Manchester è difficile da superare. Proprio la gara tra i due club potrebbe permettere ai dirigenti di entrambe le società di venire nuovamente in contatto per chiudere definitivamente la trattativa.
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…