La Juventus sta lavorando sul mercato in uscita, dopo aver messo a segno colpi piuttosto importanti. Bisogna far cassa, a cominciare dagli attaccanti: Higuain o Kean, uno è di troppo. Se il pipita continua a rifiutare ogni destinazione, mettendosi di mezzo fra la Juventus e il suo futuro – in cui l’argentino non rientra – il primo partente è il giovane Kean. Attaccante promettente anche in ottica Nazionale. La Roma aspetta un segnale d’intesa per Gonzalo che, comunque, storce ancora il naso ad un’eventuale passaggio nella Capitale. I bianconeri, tuttavia, accetterebbero di buon grado l’interessamento di Petrachi e soci.
Kean, invece, potrebbe lasciare Torino nel giro di breve: sull’attaccante azzurro ci sarebbero alcune realtà importanti della Premier League. Arsenal ed Everton. Il giocatore potrebbe approdare in Inghilterra sulla base di 40 milioni di euro, ma i bianconeri vorrebbero spingere per inserire nella trattativa il diritto di re-compra. La Juventus vuole far cassa, ma intenderebbe lasciarsi una porta aperta nel caso il giocatore esplodesse positivamente altrove. Ipotesi che, però, non piace ai Gunners. Al momento, dunque, in vantaggio l’Everton nella corsa al promettente giovane.
Spostandoci di reparto, interessano Rugani e Demiral. A farsi avanti è sempre la Roma che, dopo l’affare Spinazzola (che ha portato Luca Pellegrini a Torino), con la Juventus ha un canale preferenziale. Rugani, tuttavia, nonostante abbia poco spazio da titolare in bianconero, è stato blindato da Sarri che vorrebbe tenerlo avendolo lanciato ai tempi dell’Empoli. Demiral, invece, sarebbe un affare possibile ma i giallorossi devono guardarsi dalla concorrenza del Milan inseritosi prepotentemente nell’asta per il giocatore turco.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…