Suso-Schick lo scambio tra Milan e Roma. Il mercato prosegue inesorabile e con lui le voci che lo circondano. Non è un mistero che i giallorossi siano estremamente interessati al calciatore spagnolo che potrebbe diventare il profilo più sacrificabile sul mercato dai rossoneri per riempire nuovamente le casse e completare ulteriori spese in diverse zone del campo.
Per arrivare all’esterno d’attacco, che giocherebbe come trequartista nel modulo di Giampaolo, i capitolini dovranno fare un investimento importante, dato che il club del presidente Scaroni non intende svalutare uno dei suoi giocatori migliori solamente per necessità economiche e di costruzione della nuova squadra.
La Roma ha già provato un primo affondo per Suso, offrendo 15 milioni ed il cartellino di Defrel, ma i rossoneri hanno rifiutato perchè non interessati al giocatore e predisposti maggiormente ad un pagamento cash che si possa avvicinare il più possibile alla clausola rescissoria di 38 milioni inseriti all’interno del contratto dell’andaluso.
I giallorossi potrebbero dunque provare un secondo tentativo inserendo un’altra contropartita più allettante come Patrick Schick. L’attaccante ceco è sbocciato alla Sampdoria proprio sotto la guida di Marco Giampaolo, che potrebbe affiancare la giovane seconda punta a Piatek, perno principale della squadra rossonera.
Il Milan prenderà tempo e valuterà l’offerta soprattutto per stabilire con il club romano la valutazione di Schick e capire quanto i giallorossi dovranno aggiungere come conguaglio economico per arrivare a soddisfare la propria richiesta. I prossimi giorni saranno dunque determinanti per conoscere novità in merito alla trattativa.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…