Questa settimana è iniziata la lotta di Sinisa Mihajlovic contro la leucemia. Il Bologna aveva già fatto sapere che resterà l’allenatore dei rossoblu durante questo periodo di terapie. Sta seguendo gli allenamenti della squadra tramite video ed è in continuo contatto coi suoi collaboratori per il da farsi.
I tifosi della squadra hanno dimostrato enorme affetto nei confronti di Miha e l’ennesima dimostrazione è avvenuta quest’oggi. Un gruppo di cento persone, infatti, ha fatto un vero e proprio pellegrinaggio con obiettivo il Santuario della Madonna di San Luca. Hanno preso parte alla messa delle 11: al momento della preghiera, il pensiero dei fedeli è stato rivolto proprio all’allenatore e a chi come lui lotta contro la malattia.
“Per la guarigione di tutte le persone malate nello spirito e nel corpo, e in particolare per il mister Sinisa; fa, O Padre, che con fiducia, speranza e coraggio accettino la Tua Volontà che premia sempre, qui ora e in eterno. Noi ti preghiamo“.
Insieme a questo gruppo di persone c’era anche Arianna, la moglie di Mihajlovic, la quale ha improvvisato un discorso: “Grazie da parte mia, di Sinisa e della squadra per la solidarietà di tutti i bolognesi“.
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…