Super intreccio di calciomercato sull’asse Napoli-Milano-Madrid. Angel Correa e James Rodriguez protagonisti. Il primo è un obiettivo concreto del Milan per sostituire André Silva, ceduto al Monaco per circa 30 milioni. La trattativa con l’Atletico è ben impostata: domani il direttore sportivo spagnolo sarà in Italia per provare a chiudere l’affare.
La richiesta dei Colchoneros è di 50 milioni circa, Paolo Maldini proverà ad abbassarla fino a 35 milioni, in modo tale da investire praticamente tutto l’incasso di André Silva senza ulteriori sborsi (se non di pochi milioni). Una mossa molto interessante per un calciatore, Correa, dalle caratteristiche perfette per ciò di cui ha bisogno Marco Giampaolo in attacco. Farebbe da spalla a Krzysztof Piatek con velocità e fantasia.
Come detto, l’affare è impostato e domani si proverà a chiudere. L’Atletico Madrid ha una certa fretta di venderlo perché ha deciso di puntare dritto su James Rodriguez, grande obiettivo del Napoli di questa sessione di calciomercato estiva. Ecco perché la società azzurra, anche se non direttamente, è coinvolta in questo super intreccio.
Carlo Ancelotti ha spiegato che gli azzurri sono ancora in corsa per l’acquisto del colombiano, ma al momento l’Atletico è avanti. Anche Marca ribadisce: James ha superato Christian Eriksen nelle preferenze di Simeone per questo ruolo di raccordo fra centrocampo e attacco. Che la telenovela sia giunta alla fine?
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…