Danny Rose (Getty Images)
Danny Rose vicino al PSG. Nella giornata di ieri è iniziata a circolare la voce insistente di un interessamento da parte della Juventus per il terzino sinistro del Tottenham. Il calciatore inglese sarebbe stato una richiesta esplicita di Maurizio Sarri, che l’ha potuto osservare da vicino nell’esperienza della scorsa stagione al Chelsea.
I due club non sono mai entrati in contatto, ma i bianconeri sono sembrati, stando a fonti vicine, intenzionati a entrare in corsa per il ventinovenne, accontentando così le richieste del tecnico toscano e, dal canto loro, gli Spurs sarebbero parsi disponibili ad una cessione del giocatore presente in rosa da ben 12 anni.
Quest’oggi, però, il noto quotidiano britannico The Sun, ha riportato di un forte interessamento da parte del club francese vincitore dell’ultima Ligue 1 nei confronti del classe ’90. I parigini avrebbero contattato immediatamente gli agenti del Tottenham, proponendo un acquisto per 22 milioni di sterline, circa 20 milioni di euro.
La cifra, ritenuta probabilmente troppo elevata, ha rallentato la Vecchia Signora, che sarebbe così stata nettamente superata dalla squadra di Mbappé e Neymar. Solamente i prossimi giorni potranno smentire o confermare tale indiscrezione, aprendo lo scenario di una possibile asta per Rose, corteggiato dalle due big europee.
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…