Calciomercato+Man+United%2C+rebus+Pogba%3A+resta+o+parte.+Milinkovic+e+Eriksen+attendono
calciotodayit
/2019/07/24/calciomercato-man-united-rebus-pogba-resta-o-parte-milinkovic-e-eriksen-attendono/amp/
Calciomercato

Calciomercato Man United, rebus Pogba: resta o parte. Milinkovic e Eriksen attendono

Mercato Manchester United. Non è un nome qualunque ma il nome che può rivoluzionare diverse trattative di mercato messe in piedi e ferme, in attesa di capire quale sarà il futuro di Paul Pogba. Di certo c’è solo che il centrocampista francese vuole lasciare i Red Devils, destinazione Real Madrid, dove Zidane lo aspetta a braccia aperte.

Milinkovic-Savic e Eriksen restano in attesa

Allo United non hanno evidentemente le idee ancora chiare, o meglio, ce l’hanno ma non riescono a mettere in pratica tutte le mosse ideate. Sullo scenario Pogba oggi l’allenatore Solskjaer ha tenuto il profilo della coerenza e della calma: “Paul per noi non è mai stato un problema. La tifoseria sa quello che vale, solo una minoranza lo contesta, noi siamo orgogliosi di lui”. A che gioco stanno giocando dalle parti di Old Trafford si è capito, la fretta di cedere il campione del mondo non c’è più, anzi è diventato anche ben accetto.

L’idea degli inglesi è chiara, uno dei modi per monetizzare il più possibile da una trattativa con un giocatore che sai già che vuole partire è cercare di fare in modo che non sei tu che lo vuoi vendere. In modo che ha richiesta il Manchester risponde parliamone ma alle sue condizioni o cercando di avvicinarcisi. La questione è tutta qui. Ora saranno decisive le prossime ore nelle quali bisogna capire quanto il Real Madrid sia disponibile a esporsi sopratutto dopo l’infortunio di Asensio che costringerà i Blancos a rivedere alcuni piani di mercato.

Ma non è tutto. Prima si cede Pogba e prima si risolveranno le vicende Milinkovic-Savic e Eriksen, il primo valutato dalla Lazio sui 100 milioni, si può chiudere a qualcosa di meno, il secondo invece sui 70 milioni. Sia il Sergente che il danese sono due acquisti legati alla cessione del francese dalla quale lo United conta di arrivare a circa 150 milioni per poi reinvestirli sui due centrocampisti con i quali ha già un accordo. Lazio e Tottenham non aspetteranno all’infinito, su Eriksen potrebbe tornare il Real. Infatti i due gioielli sono corteggiati anche da altri club che premono, il nemico dello United è anche il tempo, ce n’è sempre meno.

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago