Mercato Inter. A un anno di distanza dal tormentone Modric, un altro top player croato potrebbe animare le trattative dei nerazzurri ad agosto. Si tratta di Ivan Rakitic, il cui futuro immediato al Barcellona sembra quantomai in bilico, stando alla stampa iberica che ne ipotizza addio e l’eventuale approdo in Serie A, con l’Inter che fiuta il possibile colpo in entrata.
Sia As che Sport, due testate autorevoli in Spagna, ritengono che i destini di Rakitic e del Barcellona possano separarsi a breve. Con l’acquisto di De Jong dall’Ajax, il croato potrebbe perdere il posto da titolare come, peraltro, ha già fatto intendere il tecnico Valverde. Al contempo, stando ad As, al momento, il Barcellona non sembra intenzionato a rinnovargli il contratto in scadenza nel 2021, ipotesi quest’ultima che ne abbasserebbe il prezzo del cartellino.
Sport si spinge oltre e rivela i contatti in corso tra l’entourage del calciatore e l’Inter. I contatti sarebbero scaturiti su precisa richiesta di Conte che avrebbe chiesto alla società un’ulteriore innesto di qualità a centrocampo dopo Barella e Sensi. Al momento, tuttavia, non si può certo parlare di trattativa tra Inter e Barcellona. La priorità dei nerazzurri, infatti, è rinforzare l’attacco con Lukaku o Dzeko.
La situazione di un tecnico si fa sempre più critica. L'esonero è possibile senza cambio…
Si teme il peggio in casa Cagliari, in attesa in ogni caso di un responso…
Poche giornate dall'inizio del campionato e si è già davanti ad un dentro o fuori…
In casa Juventus continua ad essere ben presente l’obiettivo di andare a prendere un centrale…
Alla Juventus c'è un problema David. Il canadese, arrivato con tante aspettative, dopo un esordio…
Quale sarà il futuro di Nuno Tavares? Nuovi aggiornamenti sull'esterno portoghese che è pronto a…