Mercato Inter. A un anno di distanza dal tormentone Modric, un altro top player croato potrebbe animare le trattative dei nerazzurri ad agosto. Si tratta di Ivan Rakitic, il cui futuro immediato al Barcellona sembra quantomai in bilico, stando alla stampa iberica che ne ipotizza addio e l’eventuale approdo in Serie A, con l’Inter che fiuta il possibile colpo in entrata.
Sia As che Sport, due testate autorevoli in Spagna, ritengono che i destini di Rakitic e del Barcellona possano separarsi a breve. Con l’acquisto di De Jong dall’Ajax, il croato potrebbe perdere il posto da titolare come, peraltro, ha già fatto intendere il tecnico Valverde. Al contempo, stando ad As, al momento, il Barcellona non sembra intenzionato a rinnovargli il contratto in scadenza nel 2021, ipotesi quest’ultima che ne abbasserebbe il prezzo del cartellino.
Sport si spinge oltre e rivela i contatti in corso tra l’entourage del calciatore e l’Inter. I contatti sarebbero scaturiti su precisa richiesta di Conte che avrebbe chiesto alla società un’ulteriore innesto di qualità a centrocampo dopo Barella e Sensi. Al momento, tuttavia, non si può certo parlare di trattativa tra Inter e Barcellona. La priorità dei nerazzurri, infatti, è rinforzare l’attacco con Lukaku o Dzeko.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…