Milinkovic-Savic diretto al Manchester United. Il centrocampista della Lazio sarebbe ad un passo dal trasferirsi in Inghilterra. I Red Devils avrebbero così trovato il sostituto a Paul Pogba, vicino al Real Madrid. Il serbo, dopo essersi trattenuto lo scorso anno nella capitale, potrebbe così lasciare la squadra e il suo presidente, Claudio Lotito, non lo tratterrà.
Proprio il patron biancoceleste ha parlato dal ritiro di Auronzo in merito alla vicenda: “Io creo un rapporto familiare, se mi dovesse porre un problema per la propria soddisfazione di carriera, sono pronto ad accontentarlo. L’obiettivo è entrare a far parte di quelle società che sono diventate un punto di riferimento in Europa e oggi se ne contano 12″.
Il presidente ha proseguito: “E’ normale che un giocatore che dimostra di essere a livello internazionale aspiri a far parte di un grandissimo club. Noi non siamo ancora arrivati a questa fase, ma se un calciatore dovesse venire da me in maniera figliale troverei ingiusto privarlo di questa opportunità e poi oggi avrei meno argomenti. Inoltre, se vuoi mantenere un clima armonico devi cercare di accontentare i giocatori”.
L’agente del giocatore è già in Inghilterra per definire i dettagli. L’affare si dovrebbe aggirare intorno agli 80 milioni di euro, che potrebbero, difficilmente, lievitare a 100 in caso di bonus stabiliti poi in sede di firma ufficiale. La Lazio ha già individuato in Dominik Szoboszlai il sostituto. Il giocatore del Salisburgo è il profilo più apprezzato dalla dirigenza laziale. Nei prossimi giorni si attendono novità cruciali per la cessione di Milinkovic.
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…