Milinkovic-Savic diretto al Manchester United. Il centrocampista della Lazio sarebbe ad un passo dal trasferirsi in Inghilterra. I Red Devils avrebbero così trovato il sostituto a Paul Pogba, vicino al Real Madrid. Il serbo, dopo essersi trattenuto lo scorso anno nella capitale, potrebbe così lasciare la squadra e il suo presidente, Claudio Lotito, non lo tratterrà.
Proprio il patron biancoceleste ha parlato dal ritiro di Auronzo in merito alla vicenda: “Io creo un rapporto familiare, se mi dovesse porre un problema per la propria soddisfazione di carriera, sono pronto ad accontentarlo. L’obiettivo è entrare a far parte di quelle società che sono diventate un punto di riferimento in Europa e oggi se ne contano 12″.
Il presidente ha proseguito: “E’ normale che un giocatore che dimostra di essere a livello internazionale aspiri a far parte di un grandissimo club. Noi non siamo ancora arrivati a questa fase, ma se un calciatore dovesse venire da me in maniera figliale troverei ingiusto privarlo di questa opportunità e poi oggi avrei meno argomenti. Inoltre, se vuoi mantenere un clima armonico devi cercare di accontentare i giocatori”.
L’agente del giocatore è già in Inghilterra per definire i dettagli. L’affare si dovrebbe aggirare intorno agli 80 milioni di euro, che potrebbero, difficilmente, lievitare a 100 in caso di bonus stabiliti poi in sede di firma ufficiale. La Lazio ha già individuato in Dominik Szoboszlai il sostituto. Il giocatore del Salisburgo è il profilo più apprezzato dalla dirigenza laziale. Nei prossimi giorni si attendono novità cruciali per la cessione di Milinkovic.
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…