Al Salone d’Onore del Coni si son tenuti i sorteggi del calendario per la stagione 2019-20 del campionato di Serie C. La stagione, come da programma, comincerà il 25 agosto e terminerà il 26 aprile. Le soste previste saranno il 29 dicembre e il 5 gennaio, mentre il 22 dicembre è previsto come turno festivo. I match infrasettimanali, invece, saranno quattro ancora da determinare. Il calendario, composto da 20 squadre, annovera tre gironi.
Il girone A vede la Juventus U23 esordire contro il Novara, le altre partite sono le seguenti: Alessandria-Gozzano
Arezzo-Lecco; Como-Pergolettese; Giana Erminio-Renate; Pistoiese-Albinoleffe; Pontedera-Carrarese; Pro Patria-Monza; Pro Vercelli-Pianese e Robur Siena-Olbia. Per quanto riguarda il girone B, invece, spicca il confronto tra Triestina-Gubbio e Modena-Vicenza. Gli altri abbinamenti sono: Fano-Sambenedettese;
Arzignano Valchiampo-Piacenza; Carpi-Piacenza; Fermana-Ravenna;Reggio Audace-Feralpisalo’; Rimini-Imolese; Virtus Verona-Padova e Vis Pesaro-Sudtirol.
Infine, il girone C vanta l’avvicendarsi di Avellino-Catania e Catanzaro-Teramo, fra i match più caldi della competizione, seguiti da: Cavese-Picerno; Monopoli-Vibonese; Potenza-Casertana; Rende-Bisceglie; Rieti-Ternana; Sicula Leonzio-Bari; Virtus Francavilla-Reggina e Viterbese Castrense-Paganese. Si registra, in ultima istanza, che la riammissione del Bisceglie è stata accolta dalla Federcalcio. Dunque, buon campionato a tutti. Ora non manca davvero nulla, a parte il fischio d’inizio.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…