Juventus – Team K League streaming e diretta tv, dove vedere il match amichevole

La Juventus conclude la tournée asiatica con l’amichevole contro Team-K League, una sorta di All Stars dei migliori giocatori del campionato sudcoreano. Il match si disputerà alle 13 ora italiana nel World Cup Stadium di Seoul, impianto che ospita le partite della nazionale.

Terza amichevole stagionale per la Juventus che ha esordito nella International Champions Cup con il Tottenham (sconfitta 3-2). A seguire, derby d’Italia con l’Inter, terminato con la vittoria ai rigori a Nanchino. Ora un test decisamente più alla portata che servirà a rodare ulteriormente schemi e condizione fisica in vista dei prossimi impegni. Conclusa la tournée in Estremo Oriente, i bianconeri avranno qualche giorno di riposo prima di riprendere la preparazione per i successivi due impegni amichevoli con l’Atletico Madrid (10 agosto) e la sfida in famiglia di Villar Perosa prevista il 14.

Juventus – Team K-League, dove vederla in diretta tv

L’amichevole Juventus-Team K-League è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà la partita in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 con repliche nel corso della giornata e approfondimenti e highlights su Sky Sport 24.

Juventus-Team K-League in streaming oggi 26 luglio

Gli abbonati a Sky possono vedere in streaming l’amichevole Juventus-Team K-League tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc e dispositivi mobili. Per farlo occorre che il servizio sia compreso nel proprio pacchetto di abbonamento. Per accedere alla visione, basta selezionare uno dei due canali di riferimento sui quali verrà trasmesso il match