Kolanisac+sventa+una+rapina+a+Ozil%2C+Video
calciotodayit
/2019/07/26/kolanisac-sventa-una-rapina-a-ozil-video/amp/
Calcio Estero

Kolanisac sventa una rapina a Ozil, Video

Kolasinac e Ozil vittime di una tentata rapina. Serata spiacevole quella vissuta dai due giocatori dell’Arsenal ieri in quel di Londra. I calciatori, in compagnia della moglie del tedesco, si sono incontrati nei pressi della casa del centrocampista e in quel momento due rapinatori si sono avvicinati e hanno immediatamente ordinato di farsi consegnare l’orologio, provando ad entrare in macchina.

Kolanisac è riuscito a salire sulla vettura del compagno di squadra e i due sono stati inseguiti per 15 minuti abbondanti, prima di fermarsi davanti ad un ristorante. I malviventi hanno iniziato a colpire la macchina di Ozil con pietre e colpi di spranga, ammaccandola, ma in quel momento il terzino sinistro, non armato, ha iniziato a reagire con dei pugni ad entrambi gli assalitori, facendoli allontanare.

Kolasinac e Ozil, nessun danno per i giocatori

Solo tanto spavento, soprattutto per la compagna di Ozil che all’interno della macchina ha rischiato più volte di essere colpita dai due rapinatori. Il proprietario del ristorante conosceva bene i due atleti e ha chiamato immediatamente la polizia. I calciatori dell’Arsenal hanno esposto denuncia, ma, per ora, le forze dell’ordine non hanno ancora fermato i due malviventi. Le ricerche proseguono e per fortuna non si sono registrati danni, se non appunto all’auto che ha protetto le persone coinvolte.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago