Kolasinac e Ozil vittime di una tentata rapina. Serata spiacevole quella vissuta dai due giocatori dell’Arsenal ieri in quel di Londra. I calciatori, in compagnia della moglie del tedesco, si sono incontrati nei pressi della casa del centrocampista e in quel momento due rapinatori si sono avvicinati e hanno immediatamente ordinato di farsi consegnare l’orologio, provando ad entrare in macchina.
Kolanisac è riuscito a salire sulla vettura del compagno di squadra e i due sono stati inseguiti per 15 minuti abbondanti, prima di fermarsi davanti ad un ristorante. I malviventi hanno iniziato a colpire la macchina di Ozil con pietre e colpi di spranga, ammaccandola, ma in quel momento il terzino sinistro, non armato, ha iniziato a reagire con dei pugni ad entrambi gli assalitori, facendoli allontanare.
Solo tanto spavento, soprattutto per la compagna di Ozil che all’interno della macchina ha rischiato più volte di essere colpita dai due rapinatori. Il proprietario del ristorante conosceva bene i due atleti e ha chiamato immediatamente la polizia. I calciatori dell’Arsenal hanno esposto denuncia, ma, per ora, le forze dell’ordine non hanno ancora fermato i due malviventi. Le ricerche proseguono e per fortuna non si sono registrati danni, se non appunto all’auto che ha protetto le persone coinvolte.
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…