Chiesa, derby Juve e Inter: duello sulle contropartite alla Fiorentina (Getty Images)
Federico Chiesa può rinnovare con la Fiorentina. Uno dei protagonisti del mercato estivo è senza subbio l’esterno d’attacco dei Viola. Il figlio d’arte è corteggiato dalla Juventus da oltre un mese e con i bianconeri avrebbe trovato anche un accordo. Il neo presidente dei gigliati, Rocco Commisso, però, non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire.
L’imprenditore italo americano ha più volte ribadito che Chiesa non farà la fine di Baggio e che non sarà ceduto nemmeno per 100 milioni di euro. Il muro alzato dal patron ha reso più complicata la trattativa, così come la necessità della “Vecchia Signora” di incassare denaro con delle cessioni che faticano ad essere completate.
Anche il direttore sportivo Pradè ha ribadito la volontà di farlo rimanere a Firenze e la squadra sarebbe in procinto di blindarlo con un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la dirigenza della Fiorentina e l’agente del calciatore, il padre Enrico, per chiudere ogni possibilità di trasferimento in maglia bianconera.
Ziyech è pronto a sposare subito un nuovo progetto in Serie A. Pochi minuti fa…
Il calciomercato della Juventus non si ferma mai e ora si è tornati a parlare…
Fabrizio Romano ha annunciato la nuova big di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo non…
Luciano Spalletti è pronto a tornare in pista dopo l'addio alla Nazionale: c'è stato l'esonero…
Una panchina nel nostro campionato inizia ad essere sempre più a rischio e per la…
La situazione di un tecnico si fa sempre più critica. L'esonero è possibile senza cambio…