Chiesa, derby Juve e Inter: duello sulle contropartite alla Fiorentina (Getty Images)
Federico Chiesa può rinnovare con la Fiorentina. Uno dei protagonisti del mercato estivo è senza subbio l’esterno d’attacco dei Viola. Il figlio d’arte è corteggiato dalla Juventus da oltre un mese e con i bianconeri avrebbe trovato anche un accordo. Il neo presidente dei gigliati, Rocco Commisso, però, non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire.
L’imprenditore italo americano ha più volte ribadito che Chiesa non farà la fine di Baggio e che non sarà ceduto nemmeno per 100 milioni di euro. Il muro alzato dal patron ha reso più complicata la trattativa, così come la necessità della “Vecchia Signora” di incassare denaro con delle cessioni che faticano ad essere completate.
Anche il direttore sportivo Pradè ha ribadito la volontà di farlo rimanere a Firenze e la squadra sarebbe in procinto di blindarlo con un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la dirigenza della Fiorentina e l’agente del calciatore, il padre Enrico, per chiudere ogni possibilità di trasferimento in maglia bianconera.
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…