Prima dell’inizio della la lotta allo scudetto, la Juventus e l’Inter si stanno sfidando sul mercato. Romelu Lukaku è uno dei contesi fra le due società. I nerazzurri sono sulle sue tracce da tempi non sospetti, ma nell’ultimo periodo si è inserito anche Fabio Paratici, che è ancora alla ricerca di un centravanti (in stand-by per ora Mauro Icardi).
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Manchester United avrebbe chiesto alla Juventus l’inserimento di Douglas Costa nella trattativa per l’attaccante belga. Piace molto anche Paulo Dybala, ma sull’argentino la società bianconera ha ancora qualche dubbio. Si scioglieranno le riserve dopo il rientro a Torino del calciatore, ancora in vacanza dopo gli impegni in Copa America. Maurizio Sarri gli parlerà e capirà se può tornare utile alla sua causa.
Ecco perché i Red Devils, che hanno fretta di fare l’operazione poiché il mercato in Inghilterra finisce l’8 agosto, ha chiesto il brasiliano. Che però non è convinto al momento di lasciare la Juventus. Ha detto più volte di voler restare e che è curioso di lavorare con un allenatore come Sarri. Non è la prima volta che Douglas Costa viene accostato allo United: anche durante il mese di gennaio si parlò di questa possibilità, ma il tutto si concluse con un nulla di fatto.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…