Calciomercato Juventus. Un altro innesto a centrocampo. E’ quello che vorrebbe Sarri per rinforzare un reparto che necessità di ulteriore qualità dopo gli arrivi di Rabiot e Ramsey e le probabili uscite di Khedira e Matuidi. In Spagna, Marca ha rilanciato, nel pomeriggio, l’indiscrezione di un interessamento della Juventus per il danese Christian Eriksen con i bianconeri pronti a inserirsi nel derby di mercato tra Real e Atletico Madrid per il fuoriclasse del Tottenham, ambito anche dal Manchester United.
Stando a Marca, Sarri sarebbe ancora insoddisfatto dei calciatori a disposizioni in mediana e starebbe spingendo la dirigenza a un ulteriore sforzo, dopo De Ligt, per l’acquisto di un altro top player per un ulteriore salto di qualità. Prendere Eriksen, tuttavia, non sarà un’impresa semplice. Il Tottenham non vuole assolutamente privarsi di uno dei suoi uomini migliori. Gli Spurs potrebbero farlo solo con un’offerta monstre e valutano il proprio calciatore almeno 100 milioni, base d’asta per tutte le pretendenti.
Un’operazione, eventuale, da imbastire anche in poco tempo. Il calciomercato in entrata in Premier League chiude, infatti, l’8 agosto, data oltre la quale il Tottenham non avrebbe la possibilità di acquistare un sostituto.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…