Sami Khedira è uno dei candidati per il calciomercato in uscita della Juventus. Dopo una campagna acquisti finora di altissimo livello, ora la società bianconera deve far cassa e sfoltire la rosa. Il centrocampista tedesco non rientra nei piani tecnici di mister Maurizio Sarri e potrebbe andar via nei prossimi giorni.
Si era parlato di una soluzione italiana per lui, la Fiorentina, ma non sono arrivate conferme. C’è l’offerta del Fenerbahce, mentre il Wolverhampton e la Major League Soccer non convincono il giocatore. Che oggi pomeriggio si trova all’Emirates Stadium per assistere alla sfida fra l’Arsenal e il Lione. E chissà se proprio i Gunners non possano essere una sua possibile destinazione.
Khedira ha 32 anni e si sente ancora pronto per un’esperienza importante. Dopo aver vinto tutto con Real Madrid e Juventus, potrebbe affascinarlo un’avventura in Premier League, il campionato più bello del mondo. Nell’ultimo anno ha avuto diversi infortuni, fra cui anche un problema cardiaco (fibrillazione atriale) poco prima della sfida contro l’Atletico Madrid di andata ai quarti di finale di Champions League.
Problemi tutti superati. Oggi Khedira è a disposizione, deve ritrovare la miglior condizione ma è arruolabile. L’Arsenal potrebbe essere la soluzione più piacevole per lui, che invece non vuole andare in America. L’offerta del Fenerbahce c’è ed è concreta, ma se i Gunners dovessero farsi avanti, il calciatore non avrebbe alcun dubbio.
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…