Nicolas Pèpè è ormai ad un passo dall’Arsenal. Il Napoli aveva provato a chiudere l’affare nei giorni scorsi, con tanto di arrivo in pompa magna degli agenti del giocatore al ritiro di Dimaro. Ma i Gunners adesso sono pronti a formalizzare l’accordo, beffando così il club partenopeo che adesso proverà a rifarsi con James Rodriguez.
Come riportato da Sky Sport: c’è l’intesa totale con il Lille per una cifra vicina agli 80 milioni richiesti dal club francese, ora si sta lavorando per arrivare alla stretta di mano decisiva con i procuratori del calciatore. Il Napoli ha preferito non andare fino in fondo a fronte della richiesta di 5 milioni di commissione.
A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, Pèpè vestire la maglia dell’Arsenal. Un duro colpo per la tifoseria azzurra e anche per Carlo Ancelotti, che ha chiesto come rinforzo proprio un nuovo esterno con le caratteristiche dell’ivoriano. Ricordiamo che José Maria Callejon e Dries Mertens sono in scadenza di contratto nel 2020 e difficilmente rinnoveranno data l’età di entrambi. Serviva qualcuno per il ricambio generazione e Pèpè sarebbe stato perfetto.
Adesso è chiaro che Aurelio De Laurentiis dovrà ripiegare su altri obiettivi. Resta aperta la pista James, soprattutto dopo la sconfitta del Real Madrid per 7-3 contro l’Atletico Madrid: se i Colchoneros sono già così forti, difficilmente Florentino Perez li rinforzerà maggiormente. Ecco perché il Napoli resta favorito, ma serve accontentare i Blancos con l’offerta giusta. Sullo sfondo resta anche Mauro Icardi, ma è un ruolo completamente diverso, sia da Pèpè che da James.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…