Milan-Benfica sfida in amichevole. Alle 21, ore italiane, la squadra di Marco Giampaolo scenderà in campo contro il club portoghese al Gillette Stadium di Foxborough, negli Stati Uniti. Dopo la sconfitta in International Champions Cup per 1-0 contro il Bayern Monaco, i rossoneri hanno la possibilità di affrontare un altro test importante in vista della prossima stagione e per valutare gli ulteriori colpi di calciomercato da mettere a segno.
I portoghesi vengono dalla vittoria per 2-1 contro la Fiorentina all’ultimo minuto di recupero, e ancor prima dal netto successo contro il Guadalajara. La squadra di Bruno Lage vuole proseguire con il filotto positivo provando a superare anche un altro club di Serie A, prima dell’ultima sfida contro il Manchester United prevista per il 3 agosto.
I rossoneri hanno perso Theo Hernandez proprio nell’ultima gara giocata e il neo acquisto proveniente dal Real Madrid potrà recuperare forse solamente per l’inizio del prossimo campionato. Giampaolo avrà a disposizione una delle migliori formazioni, assente però Patrick Cutrone che firmerà la prossima settimana con il Wolverhampton.
Milan (4-4-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek.
Benfica (4-4-2): Vlacodimos; Nuno Tavares, Ruben Dias, Ferro, Grimaldo; Pizzi, Gabriel, Florentino, Rafa; De Tomas, Seferovic.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…