Questa sera, al Murrayfield Stadium di Edimburgo (Scozia) si disputerà l’amichevole tra Napoli e Liverpool. Sarà il primo di una serie di test importanti per la squadra di Ancelotti. Dopo la sfida con i Reds, infatti, i partenopei saranno impegnati in amichevoli di lusso contro Marsiglia e Barcellona (gli azzurri affronteranno i catalani due volte a distanza di pochi giorni). Finora, il rendimento del Napoli è stato piuttosto altalenante. Nelle tre sfide giocate contro Benevento, Feralpisalò e Cremonese, infatti, gli azzurri hanno raccolto soltanto una vittoria, un pareggio e una sconfitta.
Per quanto riguarda il Liverpool, invece, la squadra di Klopp arriva a questa sfida dopo aver disputato già cinque amichevoli. Dopo le due vittorie consecutive conquistate contro Tranmere e Bradford, i Reds hanno perso contro Dortmund e Siviglia e pareggiato contro lo Sporting Lisbona.
Napoli-Liverpool, in programma questa sera alle ore 18:00, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky. Nello specifico, il match sarà trasmesso soltanto in pay per view, ovvero per vederlo sarà necessario acquistarlo al costo di 10€ andando su Sky Primafila.
Per chi acquisterà il match su Sky Primafila, inoltre, ci sarà la possibilità di seguire il match anche in streaming grazie a Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky).
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…