Angel Correa
L’agente di Angel Correa è a Milano. I rossoneri provano a chiudere una trattativa partita sotto i migliori auspici, poi impantanatasi per una serie di motivi. Primo fra tutti: le frizioni in uscita. Le cessioni mancate di Andre Silva al Monaco e Cutrone al Wolverhampton. Dopo qualche settimana, il trasferimento dell’attaccante azzurro dovrebbe concretizzarsi ma comunque il rallentamento delle operazioni ha complicato l’affare col giocatore dell’Atletico.
Sul piatto ci sono 40 milioni più bonus che il Milan aveva garantito, e pensava di racimolare con le cessioni, senza averli praticamente. Questo ritardo nella formalizzazione dell’acquisto ha fatto sì che i Colchoneros si guardassero intorno, poiché il club di Simeone ha bisogno di monetizzare quanto prima. Alla porta si son presentate Tottenham e Valencia con proposte allettanti. A Madrid aspettano, valutano, anche per rispetto ai rossoneri che hanno voluto più di chiunque il giocatore.
Anche le storie più belle hanno una scadenza, però. Quindi l’agente di Correa – vista anche l’impazienza del giocatore – ha preso l’aereo ed è in Lombardia. Nella casa rossonera per cercare di porre fine a quest’esitazione. Intanto, domani sarà il giorno di Duarte. Altro acquisto per Maldini e soci. La notte porta consiglio, dicono. In via Aldo Rossi aspettano un attaccante, sperando sia la volta buona dopo tante premesse incoraggianti.
Preparati per la notte di calcio dei Mondiali 2026 con Belgio-Iran. Scopri le strategie tattiche,…
L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…