Il sorteggio del calendario di Serie A rappresenta, da sempre, uno dei momenti più attesi dell’estate calcistica. A due mesi esatti dalla conclusione della scorsa stagione, la definizione delle 38 giornate segna, di fatto, idealmente, l’inizio del nuovo campionato previsto, sul campo, nel weekend del 24-25 agosto.
Il sorteggio del calendario della prossima Serie A si terrà negli studi televisivi di Sky, alla presenza delle autorità della FIGC, della Lega di Serie A e di presidenti e dirigenti delle 20 squadre che parteciperanno al prossimo campionato. Vedremo a chi toccherà quest’anno premere il fatidico pulsante sul touch screen per permettere al computer di elaborare le 38 giornata del calendario nel rispetto di alcuni vincoli e criteri impostatati precedentemente.
La diretta del sorteggio del calendario della Serie A 2019/20 è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà su Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A con collegamento a partire dalle 18.45. La definizione del calendario è attesa dopo le 19. Sempre su SKy, interviste e approfondimenti pre e post sorteggio. Prevista anche una replica dell’evento in tarda serata.
Buona notizia per tutti gli appassionati. Sky, infatti, permetterà di vedere il sorteggio del calendario di Serie A in streaming, gratis, anche sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente. Gli abbonati a Sky possono seguire l’evento anche tramite Sky Go con la relativa applicazione da pc o dispositivi mobili. Per accedere alla visione, basta selezionare Sky Sport 24 o Sky Calcio Serie A.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…