Kevin Prince Boateng, dopo la parentesi al Barcellona, potrebbe tornare a giocare in Italia passando da Sassuolo a Firenze. Il centrocampista offensivo, infatti, sarebbe nel mirino della Fiorentina: piace a Montella per dare la giusta fisicità al reparto avanzato. Dunque, Commisso si fa avanti: accordo trovato con il giocatore, che gradisce il capoluogo fiorentino ed è incuriosito dal nuovo corso americano.
Inoltre, alla corte di Montella, potrebbe togliersi qualche soddisfazione in più e magari ritrovare quello spazio che gli è mancato a Barcellona. Non ultima la sua situazione familiare: si è da poco lasciato con Melissa Satta, ma i due condividono un figlio e l’ex Milan vorrebbe comunque restare in Italia. I viola, dunque, parrebbero la soluzione ideale. Il giocatore è convinto, ora manca l’intesa fra i due club. Trattativa comunque possibile, nell’affare potrebbe rientrare anche Lirola.
La Fiorentina, quindi, a stretto giro potrebbe accaparrarsi un pezzo pregiato di mercato che non è più nel fiore degli anni, ma potrebbe comunque dare il suo contributo ad una piazza piena d’ambizione e rivalsa. Esattamente come Kevin Prince in questo momento.
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…