Kevin Prince Boateng, dopo la parentesi al Barcellona, potrebbe tornare a giocare in Italia passando da Sassuolo a Firenze. Il centrocampista offensivo, infatti, sarebbe nel mirino della Fiorentina: piace a Montella per dare la giusta fisicità al reparto avanzato. Dunque, Commisso si fa avanti: accordo trovato con il giocatore, che gradisce il capoluogo fiorentino ed è incuriosito dal nuovo corso americano.
Inoltre, alla corte di Montella, potrebbe togliersi qualche soddisfazione in più e magari ritrovare quello spazio che gli è mancato a Barcellona. Non ultima la sua situazione familiare: si è da poco lasciato con Melissa Satta, ma i due condividono un figlio e l’ex Milan vorrebbe comunque restare in Italia. I viola, dunque, parrebbero la soluzione ideale. Il giocatore è convinto, ora manca l’intesa fra i due club. Trattativa comunque possibile, nell’affare potrebbe rientrare anche Lirola.
La Fiorentina, quindi, a stretto giro potrebbe accaparrarsi un pezzo pregiato di mercato che non è più nel fiore degli anni, ma potrebbe comunque dare il suo contributo ad una piazza piena d’ambizione e rivalsa. Esattamente come Kevin Prince in questo momento.
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…