Inter, Skriniar: niente ricorso. Giocatore multato dal club (Getty Images)
Milan Skriniar esalta l’Inter. Il difensore centrale dei nerazzurri, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune parole che alimentano il fuoco della rivalità con la Juventus e caricano ulteriormente il tifo interista in vista della prossima stagione. L’ex Sampdoria ha affrontato diversi temi, specialmente quello della crescita della squadra in questo pre campionato.
“Si vede già qualcosa della nuova Inter. Basta vedere la gara con il PSG, non sarebbe stato giusto perdere, avevamo avuto più occasioni rispetto a loro per segnare. Soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto vedere un bel calcio ed è positivo“. Esordisce così lo slovacco riferendosi alla gara di International Champions Cup contro i francesi pareggiata all’ultimo secondo e vinta poi ai rigori.
Il calciatore ha poi parlato della differenza tra l’attuale allenatore e Luciano Spalletti: “Il sistema difensivo senza dubbio perchè la difesa a 3 ha meccanismi diversi. Dobbiamo migliorare e ci stiamo lavorando. Conte è un martello, insieme al suo staff ci sta spiegando tutto e lo fa in maniera chiara. Sta nascendo qualcosa di importante e grazie a lui tutti i giocatori stanno capendo che possono crescere individualmente“.
Skriniar ha poi concluso parlando anche della Juventus: “Dopo la partita contro di loro ci siamo convinti della nostra forza. E’ una della squadre più importanti d’Europa e abbiamo fatto bene, così come col PSG. La cosa ci riempie di fiducia, vuol dire che anche in vista della Champions League possiamo giocarcela alla pari con i club così, non ho dubbi“.
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…