Calciomercato Milan, news del 30 luglio: Cutrone al Wolverhampton. Modric, like tattico sui social

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

19.40 – Ufficiale la cessione di Patrick Cutrone al Wolverhampton. 20 milioni di euro più bonus nelle casse rossonere.

17.50Lucas Paquetà è rientrato oggi dalle vacanze post Copa America. Il brasiliano avrebbe dato pareri positivi su Léo Duarte.

17.15 – Luka Modric ha messo un “Like” ad un post su Instagram del Milan sul nuovo calendario. I tifosi sognano.

16.55 – In Scozia raccontano di un interesse del Milan per Morelos dei Rangers.

16.22Patrick Cutrone sta svolgendo adesso le visite mediche con il Wolverhampton.

16.13Giampaolo avrebbe promosso a pieni voti Jesus Suso, ma il Milan non lo ha ancora tolto dal mercato.

15.53 – Il Monaco sta per cedere Falcao al Galatasaray, affare in dirittura d’arrivo. Jorge Mendes potrebbe provare a riaprire la trattativa per André Silva al Principato.

13:23 – Ci sarebbero 3 club interessati ad Andre Silva: Southampton, Porto e Galatasaray. Il Milan lavora intensamente per completare l’uscita dell’attaccante.

12:14 – L’agente di Angel Correa è a Milano. Il procuratore potrebbe parlare con i dirigenti del Milan per tentare di trovare un accordo nella trattativa.

12:00Leo Duarte arriverà domani in Italia. Ritardo rispetto alle previsioni che riportavano un arrivo nella giornata di oggi per le visite mediche.

11:40: Rafael Leao è in Italia. Il giocatore firmerà un contratto fino al 2024 ed effettuerà le visite mediche nelle prossime ore.

10:43 – Sembrerebbe allontanarsi sempre di più Dennis Praet. Il giocatore della Sampdoria costa 26 milioni, una cifra ritenuta eccessiva dal club rossonero che vorrebbe spenderne 10 in meno.

10:08 – Il Milan avrebbe tentato un primo contatto con il Monaco per il giovanissimo attaccante Pellegri.

9:15 –  Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan non si sarebbe arreso e punterebbe ancora ad Angel Correa. I rossoneri vorrebbero ottenere uno sconto dall’Atletico Madrid e starebbero tentando di riaprire la trattativa con il Monaco per cedere Andre Silva.

9:09Leo Duarte e Rafael Leao sono attesi oggi a Milano. I due giocatori dovrebbero effettuare oggi le visite mediche per poi firmare il contratto ufficiale con i rossoneri.

8:20 – Il Genoa insiste per Lucas Biglia. Il centrocampista potrebbe lasciare il Milan e trasferirsi in rossoblu, trattativa che resta non semplice per il “Grifone”.

Calciomercato Milan. I rossoneri dovranno rinunciare alla prossima edizione dell’Europa League per i problemi con il Fair Play Finanziario, ma l’obiettivo è quello di puntare al quarto posto nel campionato che avrà inizio tra meno di un mese. Per riuscire in un’impresa per nulla semplice, il club del presidente Scaroni ha iniziato a investire nella campagna acquisti, rinforzandosi con i primi colpi.

Milan alla ricerca di un difensore e un attaccante

Il primo obiettivo è quello di migliorare la retroguardia rappresentata solamente dal capitano Alessio Romagnoli e per questo Leo Duarte arriverà a Milano. Nelle prossime ore, il centrale classe ’96 del Flamengo è atteso per le visite mediche di rito, prima della firma ufficiale del contratto che lo renderà un titolare nella prossima stagione.

Dopo gli acquisti di Krunic, Theo Hernandez e Bennacer, la squadra allenata da Giampaolo è vicina a chiudere per Rafael Leao del Lille. Punta centrale e ala sinistra, il ventenne portoghese è vicinissimo dal diventare un nuovo giocatore rossonero e sostituire Patrick Cutrone che giocherà nel Wolverhampton.  In uscita resta in bilico Lucas Biglia, in un primo momento accostato alla Fiorentina, ora al Genoa, che avrebbe tentato un primo contatto col Milan per completare il trasferimento.