Calciomercato Inter, news del 31 luglio: Lukaku quasi fatta con la Juve, Dzeko in stallo

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

23.30: Nainggolan non rientra nei piani nerazzurri, sul Ninja ci sono Cagliari, Fiorentina e Sampdoria. L’ultima parola spetta al belga che deciderà su quale ipotesi concentrarsi nei prossimi giorni. Nessuna offerta dai top club

23.22: Dzeko potrebbe restare nella Capitale fino a scadenza, a meno che l’Inter non alzi il tiro. La richiesta dei giallorossi è ferma a 20 milioni, ma prima serve un sostituto. Fonseca intanto lo tratta come un titolare.

22.25: Il d.g. della Juve, Paratici è a Londra per il possibile scambio Dybala-Lukaku tra i bianconeri e il Manchester United. Il belga è sempre più vicino ai bianconeri

21.15: Il Barcellona non cede Vidal. L’edizione online di Sport azzera sul nascere le possibilità di un ritorno di fiamma dei nerazzurri per il cileno

18.55:  Gabigol ricompare nelle cronache di mercato nerazzurre. Per l’attaccante brasiliano, in prestito al Flamengo, è pervenuta un’offerta della Dinamo Mosca di 13 milioni di euro

17.57 – Joe Barone: “Nainggolan alla Fiorentina? Niente di vero“.

17.25Asamoah ritrova Conte: “Felice di rivederti Mister!

16.50Cavani idea difficile per l’Inter: il calciatore vuole rimanere a Parigi.

15.55Radja Nainggolan avrebbe dato la sua disponibilità alla Fiorentina, riferisce Sky Sport.

15.10 – L’agente di Borja Valero: “Firenze nel cuore, ma non lascerà l’Inter“.

13:30 – L’Inter ha ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto Felice D’Amico alla Sampdoria. L’ala destra, classe 2000 ha giocato nella primavera del Chievo l’ultima stagione.

12:36 – Secondo El Mundo Deportivo, Arturo Vidal o Ivan Rakitic lasceranno il Barcellona. Entrambi i giocatori sono obiettivi dell’Inter molto complessi da raggiungere, ma i nerazzurri non mollano la presa.

11:44 – L’Inter è interessata a Cristiano Biraghi della Fiorentina. Il terzino sinistro potrebbe aver perso il posto da titolare con l’acquisto di Pol Lirola e cercherebbe un’alternativa in vista dell’Europeo.

11:32 – Per il Sun, quotidiano inglese, Dybala non approderà al Manchester United e questo permetterebbe all’Inter di tentare un nuovo affondo per Lukaku.

10:49 – Secondo Tuttosport, il Napoli sarebbe in vantaggio nella corsa a Mauro Icardi per una presunta offerta di 10 milioni di euro all’anno per l’ingaggio. L’argentino rinuncerebbe ai diritti d’immagine. C’è da limare la distanza tra domanda e offerta.

10:10 – L’Inter non molla Edinson Cavani. Il “Matador” resta un obiettivo complicatissimo da raggiungere e i nerazzurri dovrebbero offrire un ingaggio da 9 milioni di euro.

9:09 Edin Dzeko potrebbe firmare nei prossimi giorni con l’Inter. La trattativa avrebbe ricevuto un’ennesima accelerata e le due parti sarebbero vicine a un accordo sul cartellino. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Mauro Icardi, ma il Napoli non molla il pressing.

8:33Romelu Lukaku è ormai molto distante dall’Inter. L’attaccante belga è vicino a chiudere con la Juventus e ha dato la sua approvazione per lo scambio con Dybala. Proprio la “Joya”, con un rifiuto, salverebbe i nerazzurri.

8:15Mauro Icardi è corteggiato da diverse squadre. Oltre al Napoli, anche Roma e Boca Juniors vorrebbero l’attaccante argentino che dovrà scegliere la destinazione per il futuro in base alle preferenze.

Calciomercato Inter. I nerazzurri sono una delle squadre più attive in Italia in fase di campagna acquisti per quest’estate. La squadra ha cambiato allenatore e con Antonio Conte in panchina sono cambiati i metodi di gestire gli allenamenti, ma soprattutto quelli comportamentali. Il tecnico pugliese non accetta mancanze di rispetto o giocatori che possano intaccare la stabilità dello spogliatoio e dal suo progetto ha già escluso Mauro Icardi e Radja Nainggolan.

Inter attiva tra acquisti e cessioni

In casa nerazzurra sono arrivati, Godin, a parametro zero, Sensi, Lazaro e Barella, quest’ultimo è anche il trasferimento più oneroso nella storia del club al pari di Vieri. Un rinforzo per ruolo, tranne che per quello della punta centrale dove il club del presidente Zhang è al lavoro da diverse settimane.

Il nome principale nella lista dei desideri è quello di Romelu Lukaku del Manchester United, ma in Red Devils chiedono oltre 80 milioni di euro e la Juventus sembrerebbe ora in vantaggio. Discorso diverso per Edin Dzeko, 20 milioni il suo valore, ma con la Roma che non lo lascia partire così facilmente come parso inizialmente.

In uscita, dopo l’addio di Miranda, ci saranno da sistemare proprio Icardi e Nainggolan. Il primo è diretto alla Juventus o al Napoli, con i secondi più vicini alla chiusura, mentre il “Ninja” vorrebbe giocare la Champions League o ritornare al Cagliari che lo ha lanciato nel mondo della Serie A prima del passaggio alla Roma. Su di lui c’è anche la Fiorentina.