Calciomercato Napoli: Lozano, riaperta la trattativa col PSV

Hirving Lozano obiettivo del Napoli. Per diverse settimane, l’attaccante messicano è stato accostato agli azzurri, prima di essere accantonato per far spazio al colpo James Rodriguez e poi a Pepé. Il colombiano resta nel mirino dei partenopei nonostante le problematiche con il Real Madrid, mentre l’ivoriano sta per diventare un nuovo giocatore dell’Arsenal.

Il PSV, squadra dove milita il giocatore, ha perso contro il Basilea nella partita di qualificazione per la prossima Champions League e ora dovrà disputare quelli di Europa League per cercare di salvare una stagione. Proprio l’eliminazione dalla competizione europea più importante per club ha dato un assist alla squadra allenata da Carlo Ancelotti.

Lozano, il Napoli ci riprova

Aurelio De Laurentiis e il suo entourage potrebbero intavolare presto una nuova trattativa con il club olandese e il procuratore del giocatore, Mino Raiola. I rapporti con l’agente si sono raffreddati durante la chiusura dell’affare Manolas, ma il trasferimento potrebbe comunque essere completato data la forte volontà della società campana di acquistare un profilo con le caratteristiche del sud americano.

L’alternativa resta sempre Mauro Icardi con il Napoli in testa rispetto a Juventus e Roma e in contatto con Wanda Nara, agente e moglie dell’argentino. Gli incontri tra dirigenti potranno sbloccare definitivamente uno dei due affari, lasciando sempre aperto lo spiraglio per James.