Calciomercato Juventus: Dybala decide oggi. United in pole, l’Inter offre Icardi

Paulo Dybala riflette sul suo futuro. La “Joya” è protagonista in queste ore di mercato per via del possibile scambio con il Manchester United che porterebbe Romelu Lukaku in bianconero. L’agente dell’argentino è volato in Inghilterra negli scorsi giorni per trattare in prima persona l’affare e avrebbe ottenuto l’ok sia dei Red Devils, che del belga.

L’unico a tentennare è proprio il 10 della “Vecchia Signora” che non vorrebbe lasciare Torino. Oggi, l’ex Palermo parlerà con il suo allenatore Maurizio Sarri per discutere dei piani in vista della prossima stagione e capire quante possibilità avrà di scendere in campo. In caso di risposte negative, valuterà concretamente il trasferimento.

Dybala conteso tra United e Inter

I “Diavoli Rossi” sono nettamente in vantaggio sulle possibili rivali e potrebbero offrire i 10 milioni di euro a stagione di stipendio al giocatore. Ad inserirsi nella corsa, secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe l’Inter. Mauro Icardi avrebbe scartato a priori le scelte Napoli e Roma e vorrebbe solamente la Juventus. I bianconeri potrebbero valutare la possibilità di uno scambio anche con i nerazzurri, ma la difficoltà di realizzazione della trattativa è elevatissima.

Le prossime ore saranno determinanti e arriveranno novità importanti in qualsiasi momento. I tifosi juventini, intanto, continuano a protestare e a ribellarsi per la scelta di cedere Dybala, pur di incassare denaro utile per riempire le casse del club dopo gli acquisti completati quest’estate.