Calciomercato Napoli: Pepé all’Arsenal è fatta, rischio sorpasso per Zaha

Calciomercato Napoli, Nicolas Pepé  si appresta a diventare un nuovo calciatore dell’Arsenal. Lo scrive l’Equipe, stando alla quale i due club avrebbero già firmato i documenti necessari per l’approdo dell’attaccante ivoriano ai Gunners. Pepé firmerà con il club londinese un’intesa quinquennale. Costo complessivo dell’operazione, circa 70 milioni di sterline, cifra della quale l’Arsenal dovrebbe pagare al momento solo una parte.

Pepé all’Arsenal, i Gunners voglio anche Zaha

E’ passata una settimana dall’arrivo degli agenti di Pepé nel ritiro estivo del Napoli a Dimaro. Nella serata di giovedì scorso sembrava tutto fatto per l’approdo dell’ivoriano in azzurro con Carlo Ancelotti che aveva confermato le possibilità di concludere positivamente la trattativa. Il prepotente inserimento dell’Arsenal ha complicato i piani del Napoli, immediatamente superato dai Gunners nell’offerta economica proposta al Lille e al giocatore stesso.

L’Arsenal, peraltro, rischia di beffare il Napoli anche per un altro obiettivo di mercato degli azzurri, Wilfred Zaha del Crystal Palace. Sky Sport UK ipotizza che l’arrivo di Pepé non esclude quello del connazionale richiesto espressamente da Emery per rinforzare un attacco da urlo con Lacazzette e Aubameyang.