Amichevoli Serie A, venerdì 2 agosto. Vittoria in rimonta per la Lazio a Bournemouth. I biancocelesti si impongono 3-4 al Liberty Stadium contro la squadra di casa che tra una settimana comincerà la Premier League. Al vantaggio di Correa al 14′, replicano Lerma e Solanke per il vantaggio Bournemouth al 45′. Nella ripresa, rimonta laziale con Luis Alberto, Parolo e la doppietta di Correa per il 2-4 al 75′. All’82’ Stacey riapre l’incontro ma il risultato non cambia. Per la Lazio quarta vittoria in altrettante amichevoli stagionali dopo quelle con Entella, Triestina e Mantova con un bottino di 18 gol all’attivo.
Trasferta inglese anche per l’Atalanta. Dopo il perentorio 1-4 rifilato al Norwich, i nerazzurri capitolano contro gli ex campioni di Inghilterra del Leicester, vittoriosi 2-1. I gol, tutti nella ripresa. Vantaggio delle Foxes con Ayoze Perez, attaccante acquistato dal Newcastle. Raddoppio del solito Vardy. Nel finale, all’89’, il rigore di Muriel limita il passivo.
Buon pareggio per il Genoa a Nantes. Alla Stade Beaujoire finisce 1-1. Grifone in vantaggio con Lerager al 28′. Pari dei Canarini all’84’con una punizione angolata di Lima. Alla stregua di Leicester e Bournemouth anche il Nantes esordirà in campionato nel weekend del 10-11 agosto.
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…