Il Verona pensa al grande colpo: Mario Balotelli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società di Maurizio Setti sarebbe intenzionata a regalare ai propri tifosi un top-player. Finora, la campagna acquisti dei gialloblu è stata più che soddisfacente. Setti, infatti, ha portato alla corte di Juric diversi calciatori importanti come Bocchetti (ex Milan) e Miguel Veloso (ex Genoa). Non solo, il presidente scaligero ha anche riscattato giocatori che nella scorsa stagione sono stati protagonisti della promozione in Serie A dell’Hellas: Dawidowicz, Di Carmine, Marrone e Di Gaudio. A quanto pare, però, i gialloblu non vogliono fermarsi qui.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il Verona avrebbe già avanzato un’offerta al giocatore. L’entourage del giocatore sta valutando, anche se al momento non sembra esserci ottimismo. Balotelli, infatti, pretende un ingaggio alto, vicino ai 3,5 milioni di euro a stagione. L’aspetto economico, però, non è l’unico ostacolo presente in questa trattativa. Anche il fattore ambientale, infatti potrebbe pesare negativamente. Anni fa, in occasione di un Chievo-Inter, Balotelli è stato oggetto di insulti razzisti da parte dei tifosi del Chievo.
Qualora la trattativa dovesse andare a buon fine, Mario Balotelli farebbe il suo ritorno in Serie A dopo 3 anni di assenza. L’ultima volta che l’attaccante azzurro ha calcato i campi della massima serie italiana, infatti, risale alla stagione 2015/2016, quando vestiva la maglia del Milan.
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…