Donny van de Beek è stato uno dei migliori della stagione dell’Ajax. In Champions League ha segnato contro la Juventus ai quarti e contro il Tottenham in semifinale. Si tratta di un calciatore con qualità davvero molto importanti, soprattutto negli inserimenti in fase offensiva. Il suo nome è sul taccuino di numerosi club d’Europa.
Secondo quanto scrive Marca, l’olandese sarebbe vicino al Real Madrid. C’è l’accordo fra società e calciatore, manca quello con l’Ajax. I Lancieri chiedono 60-70 milioni per la cessione del loro gioiello. Il giocatore starebbe spingendo per la cessione e seguire le orme dei suoi amici Frenkie de Jong e Matthijs de Ligt.
Il primo si è accasato al Barcellona per 76 milioni, mentre il difensore è andato alla Juventus per 75 milioni quasi. Con Van de Beek al Real, l’Ajax incasserebbe un’altra clamorosa cifra. Il quotidiano spagnolo, però, sottolinea che questo affare non influenza quello per Paul Pogba, che resta un obiettivo concreto. dei Blancos, con o senza l’olandese.
Zidane ha chiesto un rinforzo importante per il centrocampo, soprattutto dopo l’infortunio di Marco Asensio, che resterà fuori per quasi tutto l’anno. Pogba è il primo nome della lista, ma Van de Beek è un giocatore che piace parecchio al tecnico francese. Sarebbe un altro importante investimento per Florentino Perez, in attesa dell’uscita di Gareth Bale e James Rodriguez.
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…