Dybala si allena da solo su Instagram, destino alla Icardi per lo juventino ?

Vacanze forzate per Paulo Dybala. L’attaccante argentino, rientrato giovedì a Torino concluse le vacanze post Copa America. La Joya avrebbe dovuto riaggregarsi alla squadra impegnata negli allenamenti alla Continassa con il tanto atteso confronto con il nuovo allenatore Sarri, dal quale Paulo avrebbe avuto conferma o meno della volontà della Juventus di cederlo. E invece, nulla di fatto. Le “vacanze” di Dybala proseguiranno fino a lunedì 5 agosto, in attesa di sviluppi sull’asse Torino-Manchester United sul possibile scambio con Lukaku.

Dybala, allenamento in casa filmato su Instagram

Costretto, di fatto, al silenzio, Dybala ha comunicato con tifosi e fan su Instagram, postando sul celebre social network, un video nelle Stories che lo immortala alla prese con un allenamento domestico. Numerosissime le visualizzazione dei supporter bianconeri, schierati, nella stragrande maggioranza, a favore di una sua permanenza alla Juve con tanto di hashtag social #Dybalanonsitocca.

Sono bastati, comunque, tre-quattro giorni di esilio forzato per far scattare subito paragoni e similitudini tra Dybala e il connazionale Mauro Icardi, entrambi dichiarati cedibili da Juventus e Inter e isolati in casa in vista di un possibile addio. A differenza di Icardi, tuttavia, il destino calcistico di Dybala dovrebbe decidersi entro una settimana. L’8 agosto, infatti, chiude il mercato in entrata in Premier League. Qualora non dovesse approdare allo United, la Joya resterà (volentieri) alla Juve mentre Maurito dovrà necessariamente trovarsi una nuova squadra.