Paul Pogba potrebbe tornare alla Juventus. Il centrocampista del Manchester United è in uscita dai Red Devils e il Real Madrid ha puntato su di lui da diverse settimane, potendo spendere 166 milioni di euro per acquistarlo. L’infortunio di Asensio e la mancata partenza di Bale e James, hanno però bloccato il mercato dei Blancos.
Le Merengues non si sono arrese del tutto e puntano a Van De Beek dall’Ajax, un affare più economico che porterebbe a un rinforzo giovane a disposizione di Zinedine Zidane, che ha voluto rivoluzionare in parte la squadra dopo la debacle dello scorso anno.
I media hanno alimentato le voci di un ritorno del Campione del Mondo in maglia bianconera e i rumors potrebbero trasformarsi in realtà. Difficilmente i bianconeri acquisteranno il francese in questa finestra di mercato, ma non è da escludere un tentativo di accordo in questo mese o a gennaio, per completare l’affare l’estate prossima.
Il Manchester United non ha mai preso in considerazione che il centrocampista potesse rimanere in squadra, e ha trovato un accordo con Milinkovic-Savic. I piani potrebbero cambiare, obbligando gli inglesi a rivedere le prossime mosse per la rincorsa alla Champions League.
Ziyech è pronto a sposare subito un nuovo progetto in Serie A. Pochi minuti fa…
Il calciomercato della Juventus non si ferma mai e ora si è tornati a parlare…
Fabrizio Romano ha annunciato la nuova big di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo non…
Luciano Spalletti è pronto a tornare in pista dopo l'addio alla Nazionale: c'è stato l'esonero…
Una panchina nel nostro campionato inizia ad essere sempre più a rischio e per la…
La situazione di un tecnico si fa sempre più critica. L'esonero è possibile senza cambio…