Moussa Marega nel mirino dell’Inter. I nerazzurri sono alla disperata ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Antonio Conte ha chiesto urgentemente l’arrivo di un centravanti che è mancato per tutta la preparazione nel precampionato e che stenta ad arrivare, a soli 20 giorni all’inizio della Serie A.
Il tecnico pugliese ha escluso Mauro Icardi dal progetto, ma la mancata partenza dell’ex capitano ha complicato il mercato in entrata interista per deficit economici. I primi due nomi affiancati al club del presidente Zhang sono stati quelli di Lukaku e Dzeko. Il belga costa troppo e la Juventus si è inserita di prepotenza nella trattativa, mentre per il bosniaco c’è il muro della Roma, che ha alzato la richiesta dopo le buone prestazioni in amichevole della punta giallorossa.
I nerazzurri avrebbero così spostato il proprio mirino, oltre che verso il solito Duvan Zapata, anche su Moussa Marega del Porto. Il classe ’91 ha lasciato il segno durante la scorsa stagione, avendo realizzato 11 gol in 7 assist nel campionato portoghese e ben 6 reti in 9 presenze in Champions League. Un centravanti ben piazzato fisicamente, proprio come richiesto da Antonio Conte, che potrebbe arrivare per una cinquantina di milioni. Gli agenti della punta del Mali potrebbero entrare in contatto nei prossimi giorni con la dirigenza interista e per accontentare finalmente l’ex allenatore della Juventus.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…