Calciomercato Inter, le notizie di oggi 4 agosto: i nerazzurri non mollano Lukaku

Calciomercato Inter, le notizie di oggi 4 agosto. L’Inter potrebbe tornare a trattare con il Manchester per Lukaku. A quanto pare, infatti, la trattativa tra United e Juve è saltata. Ora i nerazzurri potrebbero provare l’assalto finale. Nel caso in cui la trattativa per l’attaccante belga dovesse fallire, la società nerazzurra pensa a Marega come sostituto. Colidio e Puscas in uscita, piacciono in Inghilterra. Possibile scambio tra Inter e Fiorentina: Politano in viola e Biraghi in nerazzurro.

21.25: Si riapre la pista Lukaku. Stando a Sky Sport UK, il Manchester United si sarebbe ritirato dalla trattativa con lo Juve per il possibile scambio con Dybala. L’arrivo possibile di Mandzukic ai Red Devils agevolerebbe l’ulteriore tentativo dei nerazzurri

19.30: L’Inter sta lavorando anche alle cessioni di Colidio e Puscas. Il primo è conteso da Newcastle e Leeds. Il rumeno ha offerte dalla Championship, da Reading e Birmingham

16.30: Proseguono i rumors su un possibile affare con la Fiorentina con Politano in viola e Biraghi in nerazzurro. Lo scrive Repubblica. I viola pensano anche al ritorno di Borja Valero.

14.45: Continua ad essere molto complicata la trattativa per Dzeko. La Roma è irremovibile dalla richiesta di 20 milioni e, inoltre, non lascerà partire il suo attaccante senza aver prima preso un sostituto

13:26 – Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’Inter ha ripreso i contatti con l’Eintracht Francoforte per Ante Rebic.

13:00Lukaku potrebbe essere ricontattato solo in caso di no secco da parte di Paulo Dybala. Domani l’argentino potrebbe far conoscere la propria volontà.

12:24 – Le voci di una possibile permanenza di Mauro Icardi all’Inter persistono. La moglie Wanda Nara potrebbe essere incinta e per tale ragione l’argentino vorrebbe restare a Milano. La bionda agente non smentisce i rumors, ma i nerazzurri non tornano sui propri passi.

11:15 Antonio Conte non ha ancora un attaccante. Lukaku è lontano e la Roma rilancia per Dzeko. I nerazzurri sperano di chiudere almeno per il bosniaco la prossima settimana, ma l’affare si è complicato.

10:37Lukaku resta un obiettivo lontano dei nerazzurri. L’Inter non ha intenzione di offrire una cifra superiore ai 70 milioni, ma lo United potrebbe convincersi in caso di mancato arrivo di Dybala.

9:56 – Secondo il Corriere dello Sport, Moussa Marega del Porto sarebbe l’alternativa dell’Inter a Lukaku e Dzeko. Il classe ’91 ha realizzato 11 gol e 7 assist nell’ultimo campionato. (Qui l’approfondimento)

9:32Ivan Perisic ha la sua ultima occasione per convincere Antonio Conte oggi contro il Tottenham. Il croato è in bilico e potrebbe essere ceduto.

9:06 – La Roma chiede 20 milioni più bonus per Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco è uno dei protagonisti del precampionato giallorosso e ora la squadra di Pallotta spara alto.

8:51 – Nessun rilancio per Romelu Lukaku. Il Corriere dello Sport ha riportato la presunta smentita dell’Inter su un ipotetico rilancio nei confronti dell’attaccante belga circolato nelle scorse ore.

8:30Mauro Icardi e l’Inter proseguono la loro battaglia a distanza. L’attaccante argentino vuole restare, la società potrebbe farlo restare fermo per 2 anni. (Qui l’approfondimento)

Calciomercato Inter. I nerazzurri sono una delle squadre più attive in Italia in fase di campagna acquisti per quest’estate. La squadra ha cambiato allenatore e con Antonio Conte in panchina si sono modificati anche i metodi di gestire gli allenamenti, ma soprattutto quelli comportamentali. Il tecnico pugliese non accetta mancanze di rispetto o giocatori che possano intaccare la stabilità dello spogliatoio e dal suo progetto ha escluso Mauro Icardi e Radja Nainggolan.

Inter, il punto sugli attaccanti

In casa nerazzurra sono arrivati, Godin, a parametro zero, Sensi, Lazaro e Barella, quest’ultimo è anche il trasferimento più oneroso nella storia del club al pari di Vieri. Un rinforzo per ruolo, tranne che per quello della punta centrale dove il club del presidente Zhang è al lavoro da diverse settimane.

Il nome principale nella lista dei desideri è quello di Romelu Lukaku del Manchester United, ma in Red Devils chiedono oltre 80 milioni di euro e la Juventus è ora in vantaggio avendo inserito Paulo Dybala nell’affare. Discorso diverso per Edin Dzeko, 20 milioni il suo valore, ma con la Roma che non lo lascia partire così facilmente come parso inizialmente.

In uscita, dopo l’addio di Miranda, ci saranno da sistemare proprio Icardi e Nainggolan. Il primo è diretto vero Juventus,  Napoli, o  Roma, mentre il “Ninja”  firmerà per il Cagliari che lo ha lanciato nel mondo della Serie A.