Un’indiscrezione di Sky Sport UK potrebbe porre fine, in anticipo, alla telenovela di mercato relativa allo scambio Dybala-Lukaku. Stando all’emittente britannica, il Manchester United si sarebbe ritirato dall’acquisto dell’attaccante argentino. La notizia arriva poco dopo quella, rilanciata dalla stampa d’oltremanica, di un presunto e già raggiunto accordo tra i Red Devils e Mario Mandzukic per il trasferimento del croato in Premier League.
Stando a Sky Sport, il Manchester United avrebbe rinunciato all’affare per vari motivi. In primis, la poca convinzione del calciatore ad accettare il trasferimento. Dybala, inoltre, avrebbe avuto pretese di ingaggio eccessive cui si sarebbero aggiunte commissioni ingenti per l’agente.
Vedremo se l’indiscrezione di Sky Sport Uk sarà confermata. In Premier League, infatti, il mercato in entrata chiude l’8 agosto e, dunque, rimarrebbero quattro giorni per perfezionare una trattativa molto complicata. Dybala, lunedì 5 agosto, effettuerà le visite mediche di rito pre stagionali per poi aggregarsi alla Juventus alla Continassa. Per Lukaku, invece, potrebbe riaprirsi la pista Inter con i nerazzurri disposti ad aumentare l’offerta per avvicinarsi alla richiesta United. Il possibile arrivo di Mandzukic al Manchester potrebbe agevolare il tentativo di Marotta e Ausilio.
Un nuovo allarme in casa Napoli con l'arrivo del responso medico: ecco le condizioni del…
Il calcio italiano vive un momento di preoccupazione e ansia per le condizioni di un…
Victor Osimhen dovrà fare i conti con un nuovo lungo stop. Un nuovo infortunio rimediato…
Dopo mesi di silenzio assordante il futuro di André Onana si deciderà in questi ultimi,…
Nonostante sia rimasto all’Aston Villa, Emiliano “El Dibu” Martinez già sarebbe proiettato alla sua prossima…
Dopo una lunga attesa, il tecnico francese potrebbe ripartire subito da una panchina importante. Presto…