Calciomercato+Milan%2C+le+notizie+del+4+agosto%3A+Bennacer+%C3%A8+ufficiale.+Conti+non+lascer%C3%A0+i+rossoneri
calciotodayit
/2019/08/04/calciomercato-milan-notizie-e-indiscrezioni-di-oggi-in-tempo-reale/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, le notizie del 4 agosto: Bennacer è ufficiale. Conti non lascerà i rossoneri

Calciomercato Milan, le notizie del 4 agosto. Bennacer è un nuovo giocatore rossonero, in mattinata è arrivata l’ufficialità. Andrea Conti verso la permanenza in rossonero. Calhanoglu piace in Bundensliga. Il futuro di Laxalt è incerto, il giocatore potrebbe partire. Dopo le parole di Giampaolo, Suso sembra destinato a rimanere a Milano. Gennaro Gattuso potrebbe ripartire dal Nantes.

21.25:Andrea rimane al Milan senza ombra di dubbio alcuna. Si sta trovando bene con Giampaolo, ma sarà felice solo quando sarà tornato quello che era all’Atalanta, purtroppo solo gli infortuni l’hanno frenato”, così in un’intervista a Milannews,  l’agente Mario Giuffredi smentisce la partenza del suo assistito.

19.00: Alcuni club di Bundesliga sono interessati a Calhanoglu. Per la Gazzetta non è da escludere un ritorno in Germania dell’attaccante turco

16.25: Oltre a Conti potrebbe essere ceduto anche Laxalt. L’agente dell’uruguaiano ha parlato a Milannews: “Lui sta benissimo a Milano, però come tutti i giocatori è normale che vorrebbe giocare di più. Offerte ? Domani probabilmente ne sapremo di più.”

14.30: Andrea Conti via in prestito per poter giocare con continuità. Lo scrive la Gazzetta dello Sport. In caso di cessione, i rossoneri valutano Sala dalla Sampdoria, calciatore già allenato da Giampaolo

13:29 – Il Nantes avrebbe contattato l’ex giocatore e allenatore del Milan, Gennaro Gattuso. Il tecnico si è preso due giorni per riflettere.

12:58 – Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan tornerà a trattare con maggiore insistenza per Angel Correa a partire da domani.

12:22Ismael Bennacer ha pubblicato il suo primo video con la maglia del Milan. L’ufficialità del suo acquisto è arrivata in prima mattinata.

11:41 – Resta in bilico il futuro di Calhanoglu al Milan. Sul turco proseguono gli interessamenti di alcuni club tedeschi.

11:13Diego Laxalt è vicino a lasciare i rossoneri. L’agente dell’uruguaiano sarà a Milano domani per trattare la cessione.

10:33Lucas Biglia potrebbe rimanere al Milan. Il Genoa ha tentato l’acquisto, ma i rossoneri stanno rivalutando la cessione.

9:54Bennacer ha firmato un contratto di 5 anni col Milan. (Qui l’approfondimento)

9:30 – Ismael Bennacer è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan

9:02Angel Correa resta l’obiettivo principale del Milan. La possibile uscita di Andre Silva permetterebbe l’acquisto dell’argentino che si alternerebbe con Suso in caso di permanenza.

8:40Suso potrebbe rimanere in squadra. Lo spagnolo rappresenterebbe un’alternativa valida anche in un ruolo non propriamente suo. Via solo per offerte irrinunciabili.

Calciomercato Milan. I rossoneri dovranno rinunciare alla prossima edizione dell’Europa League per i problemi con il Fair Play Finanziario, ma l’obiettivo è quello di puntare al quarto posto nel campionato che avrà inizio alla fine di questo mese. Per riuscire in un’impresa per nulla semplice, il club del presidente Scaroni ha iniziato a investire nella campagna acquisti, rinforzandosi con i primi colpi.

Milan alla ricerca di un difensore e un attaccante

Il primo obiettivo è quello di migliorare la retroguardia rappresentata solamente dal capitano Alessio Romagnoli e per questo Leo Duarte è arrivato a Milano. Il centrale classe ’96 del Flamengo, dopo le visite mediche di rito effettuate, firmerà un contratto ufficiale che lo renderà uno dei titolari nella prossima stagione.

Dopo gli acquisti di Krunic, Theo Hernandez, e di Bennacer, la squadra allenata da Giampaolo ha ufficializzato Rafael Leao del Lille. Punta centrale e ala sinistra, il ventenne portoghese, che ha effettuato l’iter medico, è diventato un nuovo giocatore rossonero e sostituirà Patrick Cutrone ora al Wolverhampton. Resta aperta anche la porta Angel Correa, con la trattativa nel vivo. In uscita ancora in bilico Lucas Biglia accostato al Genoa, che avrebbe tentato un primo contatto col Milan per completare il trasferimento.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

5 ore ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

1 giorno ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

2 giorni ago
  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

3 giorni ago
  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

4 giorni ago
  • Calcio

Fabregas Contro l’Inter: la Corsa per Nico Paz si Accende. Il Como in Missione a Madrid, il Real Aspetta Offerte da 60 Milioni

Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…

5 giorni ago