Allo stadio Velodrome di Marsiglia, questa sera il Napoli sarà impegnato in un’altra amichevole di lusso contro il Marsiglia di Villas-Boas. Il precampionato dei francesi, finora, è stato decisamente positivo. Nelle sei partite disputate, L’OM ha fatto registrare 4 vittorie e 2 sconfitte. I due ko sono arrivati contro gli scozzesi del Rangers e gli inglesi dell’Accrington. A fronte di un attacco molto prolifico, la difesa del Marsiglia non è apparsa così solida. Gli uomini di Villas-Boas, infatti, ha subito ben 9 gol in sei partite.
Il Napoli, dal canto suo, dopo un’inizio di stagione con qualche difficoltà, nel primo vero test stagionale contro il Liverpool ha messo in campo una prestazione sensazionale. Ad Edimburgo, gli azzurri hanno letteralmente dominato i Reds vincendo per 3-0. In totale i partenopei nel precampionato hanno raccolto 2 successi, 1 pareggio e 1 ko.
Il match in programma questa sera alle 21:00 tra Marsiglia e Napoli sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky in pay per view. Il match potrà essere acquistato su Sky Primafila al costo di 10€. Il match potrà essere acquistato in diversi modi: tramite una carta prepagata Sky Primafila, tramite Sms, oppure direttamente dal telecomando Sky sintonizzandosi sul canale Sky Primafila e seguendo le istruzioni presenti.
Chi ha acquistato l’amichevole di questa sera su Sky Primafila potrà seguire il match anche in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone grazie all’applicazione di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamebto Sky).
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…