Sinisa Mihajlovic sempre attento al Bologna. L’allenatore sta combattendo con una leucemia acuta che lo ha fatto ricoverare all’ospedale Sant’Orsola da diverse settimane. La sua grinta e tenacia, però, non hanno smesso di accompagnarlo e la sua attenzione per i rossoblu è altissima.
La Repubblica ha riportato un estratto di uno degli addetti ai lavori del club emiliano, che ha dichiarato: “Stavamo cenando ed eravamo tutti in una stanza, ma le sue urla si sono sentite eccome per la sconfitta contro il Colonia. E’ un buon segno, significa che il mister è in forma“.
C’è un flusso costante di mail con lo staff del Bologna, con gli allenamenti registrati e dati di lavoro inviati quotidianamente. Arrivano spesso anche delle riunioni in videochiamata, non giornaliere, perchè capita che Mihajlovic sia stanco e provato dalla sua battaglia personale e abbia bisogno di riposo.
Soriano, uno dei giocatori della squadra, ha dichiarato: “Dopo la sconfitta contro il Colonia era furente, ci ha chiamato e ce l’ha detto. Il regalo che possiamo fargli è renderlo orgoglioso di noi e daremo il massimo per riuscirci, cercando di dare qualcosa in più”. Il suo vice sta cercando di imparare in fretta l’italiano, così da poter essere più utile alla causa. Mihajlovic vuole tutti uniti per il bene del Bologna e già contro lo Schalke i risultati sono arrivati.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…