Sinisa Mihajlovic sempre attento al Bologna. L’allenatore sta combattendo con una leucemia acuta che lo ha fatto ricoverare all’ospedale Sant’Orsola da diverse settimane. La sua grinta e tenacia, però, non hanno smesso di accompagnarlo e la sua attenzione per i rossoblu è altissima.
La Repubblica ha riportato un estratto di uno degli addetti ai lavori del club emiliano, che ha dichiarato: “Stavamo cenando ed eravamo tutti in una stanza, ma le sue urla si sono sentite eccome per la sconfitta contro il Colonia. E’ un buon segno, significa che il mister è in forma“.
C’è un flusso costante di mail con lo staff del Bologna, con gli allenamenti registrati e dati di lavoro inviati quotidianamente. Arrivano spesso anche delle riunioni in videochiamata, non giornaliere, perchè capita che Mihajlovic sia stanco e provato dalla sua battaglia personale e abbia bisogno di riposo.
Soriano, uno dei giocatori della squadra, ha dichiarato: “Dopo la sconfitta contro il Colonia era furente, ci ha chiamato e ce l’ha detto. Il regalo che possiamo fargli è renderlo orgoglioso di noi e daremo il massimo per riuscirci, cercando di dare qualcosa in più”. Il suo vice sta cercando di imparare in fretta l’italiano, così da poter essere più utile alla causa. Mihajlovic vuole tutti uniti per il bene del Bologna e già contro lo Schalke i risultati sono arrivati.
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Conte dovrà così fare a meno di un…
La Juventus ha iniziato benissimo questa stagione e ha ritrovato anche Gleison Bremer in difesa:…
L'Inter di Crisitan Chivu è chiamata a fare risultato in Champions League dopo la doppia…
Novità importanti in casa Inter per tre cambi a sorpresa. Nuova rivoluzione per la sfida…
In casa Juve tiene ancora banco la questione che gravita attorno al futuro di Dusan…
E' tutto fatto per il ritorno di Massimo Ferrero. C'è già l'ufficialità del passaggio di…